Diete e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioora t sparo......
pero' una settimanina di sballo metabolico ce la potressi anche dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa bf come siamo ricchiun?
che ne so......non bene penso.....come sempre
se vuoi mi faccio qualche foto ignudo post doccia staseracon le goccioline sparse per il mio "corpicino"
per ora resisto...........la mia settimana di "suicidio" avverrà dal 14 al 21 luglio..........mare..............stacco tutto....magno come non mai ,merda da mattina a sera.....promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio tutto agosto magnerò solo gelato....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono del gruppo A rh positivo quindi in definizione faccio una low fat?
che gruppo sfgt dice no carne
whippo..............
scherzi vero??????
gusti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioogni tanto mi vengono strani dubbi........ho sempre tralasciato i carbo.........ma ogni tanto mi verrebbe la voglia di provare....almeno 150/200 gr di carbo al giorno per un mese..........ma poi non resisto e li magnerei solo sporchi sporchissimi
whippo..............
scherzi vero??????
gusti??
eh mica gareggio aò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscherzo il belino, estate stacco tutto, faccio sempre IF (ke poi al mare è comodissima e nn ti appanzi al sole dopo pranzo) ma mangerò quello che mi pare...
eh mica gareggio aò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioditemi se ho capito bene: visto il mio gruppo sanguigno (A rh positivo) reagisco bene ai carbo e in def. reagisco male alle diete come cheto e psmfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioin teoria si la pratica è un'altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi è un po' una cazzata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioditemi se ho capito bene: visto il mio gruppo sanguigno (A rh positivo) reagisco bene ai carbo e in def. reagisco male alle diete come cheto e psmf
Commenta
-
Commenta