Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fesa di tacchino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fesa di tacchino?

    Nel tentativo di sostituire la costosa bresaola ho pensato di adottare la fesa di tacchino nel panino di meta' mattinata, voi cosa ne pensate ? Intendo dire, i due alimenti sono paragonabili per qualita' nutrizionali (soprattutto in contenuto di proteine) oppure ad un maggior costo si abbina una qualita' maggiore ?

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    E bravo !
    Io facco esattamente cosi' , la bresaola costa troppo , quindi mi sparo un triplo sandwich di pane bianco con circa un etto di tacchinella (perche' si chiama tacchinella) con l'aggiunta di 100 gr di yocca (e guai a chi mi dice che non va bene assumere 2 tipi diversi di proteine ......).

    Il pome , dopo un pranzo abbondante , mi faccio solo proteine con latte piu' una banana , mi piace allenarmi con lo stomaco leggero (se no' ......) , pero' prendo prima e dopo 9 bcaa (tot 18 !).

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      Forse ho alfin trovato una valida alternativa:-)
      Meno male cosi' la mammina sara' piu' contenta:-)



      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        ... va bene ... ma credo proprio non ci sia paragone.

        x Max : Ah !!! Era quella la tacchinella !!! In nessun super l'ho mai vista chiamare cosi'

        E del pollo alle erbe cosa ne pensate ? Costa ancora meno.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          E se vi sparaste (come spesso faccio io!) una scatoletta di tonno al naturale?
          Oppure ci mettette una bella vacchetta!
          I miei amici nel vedermi mangiare così si scandalizzano (loro che mangiano ciambelle alla crema, pizze "bagnate" nell'olio, blah!!)
          E io cresco.....in muscoli però
          Max hai detto che nel panino ci "schiaffi" un etto di tacchinella e yocca: azzo, complimenti!!!!!
          x MIKE: e vada per il pollo con le erbe, purchè tu mangi delle proteine!!
          Ultima cosa: che ne dite di una bella frittatina (naturalmente cotta al forno come fa la mia mammina!),6 bianchi e 1 intero?
          LO ZAR

          Commenta


            #6
            Va tutto benissimo a mio parere....non ci sono grosse differenze a livello proteico e in tutto ciò che avete menzionato ci sono pochissimi grassi.

            Io non faccio distinzione e nel panino ci schiaffo, a seconda di cosa ho nel frigo:
            - 100g di bresaola
            oppure
            - 100g di tacchinella
            oppure
            - tonna al naturale, foglia di lattuga e pomodoro

            Forse la cosa migliore come al solito, è ruotare gli ingredienti, e alla fine ci riparmia pure il portafoglio visto che la bresaola te la ritrovi una volta ogni tanto....

            PS x Lo Zar:
            che schifo le pizze, le ciambelle, sono daccordo con te!!!

            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #7
              Gia'...non avevo pensato che si potrebbe integrare anche con dell'ottima frittatina:-) Il fatto e' che spesso,stando all'universita' magari per seguire qualche corso, uscirmene con un frittata od un panino con il tonno mi sembra un tantino "sconveniente"...gia' cosi' mi devo sorbire ogni volta i commenti dei soliti ben pensanti di turno, non vorrei appesantire la situazione. In ogni caso continuo a preferire la bresaola alle cose summenzionate, secondo me con il mio panetto integrale di segale e' veramente una squisitezza... in ogni caso anche una bella ciambellona,anzi meglio ancora un bel cornetto intinto nel cioccolato caldo, non e' che mi farebbero proprio schifo:-)

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                che facoltà fai?

                Commenta


                  #9
                  Matematica.

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Cavolo, quanto odio quei professori che non ci concedono le pause a metà mattina.
                    Non posso mica strafogarmi il mio arabo con tonno e scaglie di grana mentre prendo appunti...!

                    viva il quarto accademico.

                    Ciao,Vik.
                    viktorx@ziplip.com




                    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎