Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Bresaola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggiosi è vero costa da matti!!!
ma per tacchino cosa intendete? la carne o l affettato? la fesa d tacchino? cosa cambia tra quella e la bresaola? (oltre il sapore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose parli di affettati e' meglio imho la besaola...il tacchino e' un ottima alternativache bbbbbbbbbbbbbbbbuoneeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioPersonalmente ne vado pazzo ne mangio sui 140 g ogni giorno è come una droga voi?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggiola fesa d tacchino? cosa cambia tra quella e la bresaola? (oltre il sapore)
Il prezzo innanzituttoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltre il fatto che una è manzo e una è tacchino dici?
Il prezzo innanzitutto
Il risparmio nel mangiare tacchino no è poi così grandeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioottima sia come valori che come gusto!
Dago Roma è stupenda ma vi pelano cazz.o il tic a 6€ e la bresaola a 36€ al kg!!
qui si trova a 19-20 al kg al taglio (ce n'è anche da 25 ovviamente)
io la prendo intera da affettare a 17€ al kg a volte a 14€ quando è in offerta!
infine quando mi capita di andare a Livigno in Valtellina ne prendo due intere.. 3kg circa in totale a 11€ al kg!!! la miglior bresaola che potete mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioadesso io ne mangio 30 g ogni 2 gg
definizione dimmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma...140g al giorno è una bomba di sodio,nitrati e nitriti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocosta troppo ma è la migliore fonte proteica dalla carne x 100gr IMHO..costa troppo xo e x questo la mangio poke volte..qui a roma la trovo a 3,60 euro l'etto..
Commenta
-
Commenta