magari con sopra un bello sciroppino eh....
Brioches per colazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Ray Of Light; 10-06-2007, 22:11:49.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopadella moneta cosmos... non serve manco l'olio perchè ha un antiaderenza da urlocosticchia però, sui 16 euri una di dimensioni medie
son frittelle di albumi e farina... estremamente duttili... puoi farle in qualsiasi dieta, fino alla scorsa settimana le facevo con 30gr di carbo (ovviamente me ne venivano di meno =)... queste invece son una bella botta da 300ml albumi + 75gr farina d'avena + 25gr farina di kamut + 25gr farina di farro + 100gr frutti di bosco + lievito per dolci e dolcificante
xchè mischi tutte queste farine diverse? NN NE BASTA UNA? e un altra cosa..si possono fare col lievito di birra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioTROY dacci la ricetta
gli ingredienti di queste della foto li ho scritti nella pagina precedente ma è una bella botta da 660 kcal - 100 carbo 49 pro 7 fats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè mischi tutte queste farine diverse? NN NE BASTA UNA? e un altra cosa..si possono fare col lievito di birra?
ne basta una si... ma mi piace unire le proprietà degli alimenti
Commenta
-
-
quelle vere a stelle e strisce sono con lo sciroppo d'acero, giusto?le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
giusto, ci mettono una montagna di sciroppo d'acero. però in usa ci mettono le uova intere, latte, zucchero, e farina bianca di frumento, alle hawaii la farina di cocco, e in canada usano spesso la farina di avena e zucchero di canna.
se vuoi farli venire + gonfi monta bene gli albumi a neve, poi incorpora la farina e gli altri ingrendienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure tu insonne max?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, mi sono alzato presto perchè mi alleno presto la mattina prima di andare al laboratorio
forse tocchera anke a me alzarmi alle 6circa e work dalle 6.45-7.45..
nuovo lavoro, nuovi orari, pausa pranzo lunga, ma la sera si fa tardi...
quindi tarda serata o matt.presto o impiccato in pausa pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono, col lievito per dolci.
ne basta una si... ma mi piace unire le proprietà degli alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioScusa, a cosa server il lievite per dolci? e poi a quale lievito ti riferisci? vorrei provarle a fare micelando albumi e farina integrale o d'avena, dovendo sostituire la colazione con albumi e riso, poi magari mettere su un velo di marmellata hero.
lo trovi nel reparto dolci dei supermercati... della paneangeli / bertolini / cazzi&mazziscegli tu
Commenta
-
Commenta