io penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare, ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
l'assimilazione vitamina A
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggioio penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare,
ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiose ci tieni allora scolta me, lasci stare il burro nel frigo, che è meglio e mangiati una bella manciata di mandorle,ciao tartufone
UACCIAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggioio penso proprio che max mi darebbe ragione, il burro una volta ogni tanto ci puo anche stare, ma è mooolto meglio prediligere alytri grassi tipo olio,mandorle,noci, carne rossa, ma burro noooo, informati meglio, se vuoi un corpo perfetto nn puoi mangiare burro chiediami o max.vedrai che ti dice, è scontato
Insomma una nocina di burro ci può stare ogni tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioInsomma una nocina di burro ci può stare ogni tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiova bè allora magnatevi il burro, per la gia degli addominali
Sia chiaro che con ciò non difendo il burro cone sostituto dell'olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiochiamiamo max, fattelo dire da lui se ho ragione o no tartufone!!!!
-o mi prendi in giro.
-o nn capisci quello che ti scrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Sayan Visualizza Messaggiova bè allora magnatevi il burro, per la gia degli addominaliil burro contiene anche una minima quantità di vitamine tra cui la vitamina A
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper a gioia degli addominali bisognerebbe mangiare un po' di tutto senza escludere completamente certi cibi.anche mangiarsi un etto di noci al giorno non farebbe bene,ma chi ha parlato delle quantità esagerate?e poi,il burro è un prodotto naturale e i grassi saturi sono tanto necessari quanto gli insaturi(cosa credi che la carnne rossa citata da te prima non contenga i grassi saturi?)altro discorso è la margarina,ma l' si parla più che della natura dei grassi,della qualità di questi grassi che sono,come ben sappiamo,in gran parte idrogenati.ma anche qui non si parla di addominali ma di salute perché avere gli addominali scolpiti significa avere una bf bassa che c'entra ben poco con la distinzione tra burro e nociil burro contiene anche una minima quantità di vitamine tra cui la vitamina A
Commenta
-
Commenta