A tutti gli esperti del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aspire1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 230
    • 1
    • 0
    • Send PM

A tutti gli esperti del forum

Allora mi domando una cosa da un po di tempo!!!
    io al momento seguo una dieta ipocalorica con relativo carico...su di me ha poco effetto infatti in circa due mesi ho perso se non 1kg (spero di grasso)......a momenti dovrei cominciare un chetogenica.Quello che mi domando è :"ma per quale motivo una dieta piena di grassi e pochissimi(max 30 gr al giorno) carbo(chetogenica) dovrebbe avere più effetti di una (quella ipocalorica ) con pochi carbo e pochi grassi".

qualcuno di voi mi saprebbe dire il perchè scientifico ...cioè quali meccansmi si attivano nel corpo, quando c'è un assenza di carbo e un eccesso i grassi , da trasformare il corpo umano in una macchina brucia grassi?
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
    Allora mi domando una cosa da un po di tempo!!!
    io al momento seguo una dieta ipocalorica con relativo carico...su di me ha poco effetto infatti in circa due mesi ho perso se non 1kg (spero di grasso)......a momenti dovrei cominciare un chetogenica.Quello che mi domando è :"ma per quale motivo una dieta piena di grassi e pochissimi(max 30 gr al giorno) carbo(chetogenica) dovrebbe avere più effetti di una (quella ipocalorica ) con pochi carbo e pochi grassi".

qualcuno di voi mi saprebbe dire il perchè scientifico ...cioè quali meccansmi si attivano nel corpo, quando c'è un assenza di carbo e un eccesso i grassi , da trasformare il corpo umano in una macchina brucia grassi?
    clicca su cerca in alto a destra
    sigpic

Commenta

Working...
    X