Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Ricarica
Collapse
X
-
ma mi prendi x ilOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionomo sto sbavando sul monitor
o dici sul serio?
Commenta
-
-
dico sul serio, sono in PSMF (sempre se sis crive così...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma mi prendi x il
o dici sul serio?
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodico sul serio, sono in PSMF (sempre se sis crive così...
)
Commenta
-
-
azz vuoi prendere 1625 kcal in una botta sola, solo da sti biscotti?..io con 1625 kcal in una sola botta, mi farei una bella variante di alimentiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodire i che una sola scatola intera potrebbe bastare
...ma sono quindi 1,5 gr di fat in 100 gr?
Commenta
-
-
scusa la domanda idiotaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodico sul serio, sono in PSMF (sempre se sis crive così...
)
....ma cosè sto PSMF??
Commenta
-
-
Praticamente la fameOriginariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioscusa la domanda idiota
....ma cosè sto PSMF??
2,2gr/pro x Kg/LBM that's it...600-700Cal/die
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa loro fa la differenza, eccome.
il riso di suo è senza glutine, così come il grano saraceno.
personalmente digerisco molto meglio il riso che la pasta, non sono celiaco ma alla fine èq uestione di capirsi.
Idem....col riso vado da dio, digestione perfetta, niente pesantezza, mentre le volte ke inserisco un pò di pasta integrale sento la differenza......
Sly provato il basmati?
Anke a te da una sazietà molto maggiore rispetto a un classico parboiled?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi, è un intolleranza al glutine..ma so che in italia pochi ne soffrono..allora xchè c'è molta pubblicità su i prodotti senza glutine? cioè è fatta solo x gli intolleranti? vedi x esempio RISO SCOTTI..dice senza glutine e sembra quasi che c'è un vanto, come prodotto salutare..cioè senza glutine andrebbe ad aiutare solo chi soffre di questa intolleranza ho capito bene?
Mica tanto pochi.....negli ultimi anni anke grazie al miglioramento dei vari test i casi di celiachia sono in aumento quasi esponenziale.......inoltre molte persone se sostituiscono il riso alla classica pasta hanno miglioramenti generali.....
Chiaram la pubblicità del riso scotti punta invece sull'ignoranza della gente......visto ke negli ultimi anni si parla di più di celichia mettiamo un bel claim ke dice ke i nostri prodotti son senza glutine e attiriamo ankor più clienti.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ho provato qlk di molto simile fine estate scorsa inizio inverno, dato ke x prpoblemi vari avevo preso un pò troppo grasso......Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ci metto anche due ovi interi e 4-5g di omega 3, con ricariche periodiche non troppo distanti o si muore.
la sto trovando ottima, muscoli sempre pronti e soprattutto pieni (ricarico pesante quando ricarico..)
Non era proprio perfetta ma devo dire ke mi ha dato ottimi risultati......una buona parte di grasso volata via alla svelta e con le ricariche (piccole le facevo) periodiche muscoli mantenuti molto bene......
Credo ke la riutilizzerò a sprazzi quando fra poco parto con la def vera e propria........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-

Commenta