If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie. sì d solito faccio ricarica solo sabato sera e domenica mattina xkè nn ne sento il bisogno d altri pasti. è comico se penso ke io m faccio tanti complessi e delle chiattone lardose se ne sbattono andando in giro con i rotolazzi ke sgorgano dai pantaloni...
ma queste abbuffate settimanali che vi concedete con che tipo di regime alimentare le alternate? cioè se state tutta la settimana in low carb magari ci stanno, ma se uno tiene i carbo sui 150g durante la settimana ha senso poi abbuffarsi di domenica?
e poi non ho ancora capito, qualcuno ha parlato di sgarri puliti ma saccottini al cioccolato e pane e salame (come ho letto qua e là) sono da considerarsi puliti?
ma queste abbuffate settimanali che vi concedete con che tipo di regime alimentare le alternate? cioè se state tutta la settimana in low carb magari ci stanno, ma se uno tiene i carbo sui 150g durante la settimana ha senso poi abbuffarsi di domenica?
e poi non ho ancora capito, qualcuno ha parlato di sgarri puliti ma saccottini al cioccolato e pane e salame (come ho letto qua e là) sono da considerarsi puliti?
io li tengo sui 180g,eppure la domenica sgarro.......e non ingrasso,anzi.
quelle che contano sono le calorie;nn i carboidrati.
che rapporto usi ora.... io rimango cosi sino alle fine se scendo perdo troppo volume
2g di pro per kg(quindi,più dimagrisco e più le riduco),poi fino alla quinta sett tenevo i carbo a 180g,sta settimana li abbasso come ho detto sopra(voglio vedere se cambia qualcosa);i grassi 30g,quasi tutti da carne rossa e/o tuorlo d'uovo.
cmq sto dimagrendo in modo costante;adesso uso taurina, crea mono,potassio,vita c.
2g di pro per kg(quindi,più dimagrisco e più le riduco),poi fino alla quinta sett tenevo i carbo a 180g,sta settimana li abbasso come ho detto sopra(voglio vedere se cambia qualcosa);i grassi 30g,quasi tutti da carne rossa e/o tuorlo d'uovo.
cmq sto dimagrendo in modo costante;adesso uso taurina, crea mono,potassio,vita c.
le crisi di golosità,sono segno di una dieta errata e che nn fa per noi.
se hai voglia di unao sgarro fallo,nn cade il mondo;basta che poi rientri in regime.
se invece nn ne hai voglia,nn lo fare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta