Ragazzi io ho un piccolo problema. la sera , lavorando tutto il giorno , mi trovo a mangiare una piadina con magari salame o prosciutto o formaggio , ma mi rendo conto che la cosa non va molto bene. io sono in massa e di ciucciuzza ne ho gia abbastanza quindi voglio evitare di metterne su altra.ma diversamente non so come comportarmi, dietro al mio negozio ce una rosticceria ma non hanno sempre il pollo e quindi non so che altro prendere..oltretutto come rosticceria fanno sempre un abbondante uso di olio e di fritto quindi non so mai come cavolo comportarmi.. in alternativa ce il fruttivendolo ma cenare con delle susine e un pò di cocomero mi nausea non poco..io non voglio mette su peso col grasso , ma coi muscoli , quindi cosa mi consigliate !?
pasto serale , come risolvere ?!
Collapse
X
-
pasto serale , come risolvere ?!
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
colazione
un kinder fetta al latte o un bombolone alla crema
pranzo
Pasta ( al ragu , minestra verde , pasta fredda , burro e salvia )
pollo alla diavola come contorno
spuntino pomeridiano
granita , prevalentemente al cocomero ( è praticamente cocomero messo dentro un bicchiere )
cena
piadina . o in alternativa pollo se ce ma questo è rarissimo.
spuntino serale
nada de nada" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocolazione
pranzo
spuntino pomeridiano
granita , prevalentemente al cocomero ( è praticamente cocomero messo dentro un bicchiere )
cena
spuntino serale
nada de nada
capisco che x lavoro devi mangiare cosi ed è un alimentazione orribile e la massa la metterai si ma tutta grassa...ma almeno a colazione devi proprio mangiare il bombolone o il kinder fetta a latte? se nn hai tempo, prepara la colazione la sera..
Commenta
-
-
con la tua dieta, della piadina non c'è proprio da lamentarsi, forse è la cosa migliore!!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocolazione
pranzo
spuntino pomeridiano
cena
spuntino serale
nada de nada
insomma, colazione: merendine e bomboloni? non va proprio...spuntino?? quella si chiama acqua e zucchero!!
altra cosa: il pollo alla diavola non è un contorno!!
consigli: fatti un giro nel forum e leggi qualche dieta in giro per prendere qualche spunto--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
esistono le borse frigo!
basta volere...
in un contenitore ci metti l'insalata e nell'altro tonno....tacchino...pollo....salmone.... alla sera lascia perdere il pane e se post-wo puoi portarti dietro una scatoletta di legumi bonduelle/valfrutta.
Comunque IMHO è da rivedere tutto!!! dalla colazione alla...... colazione
Commenta
-
-
ragazzi il problema è che io mi alzo alle 8 emmezza del mattino , lavoro 16 ore al giorno e all'una se tutto va bene dormo..non ho il tempo materiale , quel poco che mi ritaglio è per la palestra" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
o ci prendi per i fondelli oppure hai messo le istruzioni al contrario ...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocolazione
pranzo
spuntino pomeridiano
cena
spuntino serale
nada de nadaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
....in effetti !!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioo ci prendi per i fondelli oppure hai messo le istruzioni al contrario ...
forse è meglio che vai da un dietologo o ti fai un bel SEARCH prima....
Commenta
-
-
azz 16 ore al giorno..io nn ce la farei..cmq vabbè almeno cerca di mangiare decente..a questo punto vai di roba in scatola..comprati fagioli, farro, mais, funghi, simmental, tonno, sgombro, salmone in scatola, oppure anche della frutta:mele,pere,arancie..x i carbo dagli amidi vai di gallette di riso, wasa, pane di segale..NO CRACKERS che contengono idrogenati in genere...fai cosi allora ok?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi il problema è che io mi alzo alle 8 emmezza del mattino , lavoro 16 ore al giorno e all'una se tutto va bene dormo..non ho il tempo materiale , quel poco che mi ritaglio è per la palestra
Commenta
-
-
capisco che hai poco tempo ma lo impieghi davvero nel modo peggiore per mangiare ... non credo sia possibile fare peggio ... prova a fare il contrario .. sicuramente ottieni ottimi risultati ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta