beh,allora in ricarica tieni pure le pere,avrei preferito fonti amidacee cmq...
chetogenica
Collapse
X
-
-
Lo fanno anche in certe palestre e ti costa meno...Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioquindi da un dietologo oppure un nutrizionista!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
allora ragazzi riesumo questo mio post sulla chetogenica che vorrei fare ,all'epoca nn sapevo la mia percentuale di grasso corporeo e quindi nn potevo fare il carico ...........ora però mi sn fatto i test ...peso 76 kg alto 1,75 e l'impedenziomentria ha rilevato il 21 % di grasso totale corporeo cioè esattamente 16 kg di grasso totale corporeo.....quello che nn capisco è che in questo forum ci sn persone che parlano di BF e dicono di avere una BF=10% e ovviamente sn definiti....il mio istruttore in Plaestra mi ha detto che per essere definito dovrei arrivare al 17% circa e che al 10% è impossibile scendere in quanto il corpo ha bisogno di un minimo di grasso per le sue funzioni vitali ......quindi molto probabilmente la % di grasso rilevata dalla mia impedenziomentria nn è quella che intendete voi forse bisogna aggiungere qualche costante ....percio vi ho riportato anche i chili di grasso!!!
Allora in questo post è riportata la mia chetogenica di scarico settimanale ora dovrei fare il carico per i carboidrati ....potreste aiutarmi !!!!Last edited by aspire1982; 23-10-2007, 14:02:22.
Commenta
-
-
hazardous..... dipende dai tipi di misurazione.... ankè xkè esiste il grasso intramuscolare, il BAT, e a volte l'imped. nn risulta corretta in quanto influenzabile dai fluidi.Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioallora ragazzi riesumo questo mio post sulla chetogenica che vorrei fare ,all'epoca nn sapevo la mia percentuale di grasso corporeo e quindi nn potevo fare il carico ...........ora però mi sn fatto i test ...peso 76 kg alto 1,75 e l'impedenziomentria ha rilevato il 21 % di grasso totale corporeo cioè esattamente 16 kg di grasso totale corporeo.....quello che nn capisco è che in questo forum ci sn persone che parlano di BF e dicono di avere una BF=10% e ovviamente sn definiti....il mio istruttore in Plaestra mi ha detto che per essere definito dovrei arrivare al 17% circa e che al 10% è impossibile scendere in quanto il corpo ha bisogno di un minimo di grasso per le sue funzioni vitali ......quindi molto probabilmente la % di grasso rilevata dalla mia impedenziomentria nn è quella che intendete voi forse bisogna aggiungere qualche costante ....percio vi ho riportato anche i chili di grasso!!!
Allora in questo post è riportata la mia chetogenica di scarico settimanale ora dovrei fare il carico per i carboidrati ....potreste aiutarmi !!!!
fatti fare un PLICOMETRIA a 7 punti o POSTA UNA FOTO e saprai
Commenta
-

ne ingrassato
Commenta