If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come lo valuto? che le wpc sono al 90% perchè costan meno... di wpi c'è giusto qb per poterlo riportare in etichetta
cmq su t-nation leggevo tempo fa un articolo sulla velocità di assorbimento post-wo di wpc, wpi e wph... wpc e wpi entrambe sui 75 minuti... wph sui 25 minuti...
vale la pena spender 2-3 volte tanto per delle isolate? imho se e solo se si è intolleranti alle concentrate o se si gareggia (non sarà il grammo di lattosio nei 40-50gr di whey post-wo a mandare a puttane una def di una persona normale)
le ho viste solo "non commerciali" quindi non saprei.. conta però che le idrolizzate (a quanto ho potuto leggere) fanno alquanto schifo, oltre a costare 1/4 in più delle isolate... e per cosa? per aver delle pro + veloci? e a che scopo? mica bisogna partecipare all'olympia...
no infatti, io penso che nn siano commerciali o se lo sono sono una rarità, x la particolarità della proteina in se, in quanto una maggior velocità di assimilazione a noi "normali esseri umani" nn ha alcun senso..
guarda, alla fine, gira che ti rigira il 90% dei prodotti avanzati è un mix di crea, gluta, carbo, amminoacidi varietc...e poche altre aggiunte. spesso e volentieri l'effetto che hanno sul corpo è dovuto al fatto che sono sostanze maiinserite prima nella propria integrazione e spesso il pompaggio che producono proviene dalla quota di carbo immessi in una dieta spesso ipogludica...
dal 1940 ad oggi molta strada si è fatta e si sono studiate anche l eproprietà di certi elementi prima trascurati...naturalmente ogni eccesso fa male ed è innegabile che siamo in una società ipernutrita dove la maggioranza degli integratori potrebbe essere superflua.
riguardo tic e co...io rimango contrario....se voglio tagliare gli zuccheri, semplicemente non li metto e se li voglio, un po' di miele o una punta di zucchero su un soggetto che non debba andare in gara, male non fanno.
Senti una volta vidi un servizio su quello che mettono nelle merendine e c'era da far rizzare i capelli (parliamo di elementi ipernocivi), a mio parere per ridurre le kcal la cosa peggiora.
Poi, alla fine si è sempre in dubbio, anche la stessa verdura a volte è dubbia, per non parlare delle carni estrogenate e del pesce al mercurio.
Rimane il fatto che se posso evitarle le evito anche perchè costano pure un botto.
Si sono sicuramente scoperte tante cose, ma proprio perchè recenti non ne conosciamo gli effetti...
Sostanze malinserite nell'alimentazione.... appunto, non siamo scienziati, io sono economo di chimica ci capisco poco, come faccio a sapere il modo giusto di assimilare certi prodotti avanzati? Provo su di me? E chi me lo dice che eventuali danni siano reversibili?
Il tic non mi convince, ma è ottimo nei miei attachi di dolce (e costa poco), è chiaro che finita la def lo levo o lo riduco drasticamente (nella prossima massa mi faró un bel panettone).
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
a proposito di small pocket, finalmente mi è arrivato il pacco con i prodotti
molto costoso, ma prodotti eccellenti !!!!
ho preso un 4-5 sciroppi, un paio di salsine per pancake (come lo faccio ??) e un paio di barattoli di cioccolata, tutto 0 carb ...pure dei budini che non so come fare, se qualcuno li ha testati mi dica
ma leggevo i valori, budini a parte che hanno tutti i valori pari a 0, però io il barattolino di cioccolata l'ho quasi fatto fuori in 3 volte, ma se i valori sono per "serving" ovvero qualche cucchiaino, in certe quantità i valori aumentano !?!?
a proposito di small pocket, finalmente mi è arrivato il pacco con i prodotti
molto costoso, ma prodotti eccellenti !!!!
ho preso un 4-5 sciroppi, un paio di salsine per pancake (come lo faccio ??) e un paio di barattoli di cioccolata, tutto 0 carb ...pure dei budini che non so come fare, se qualcuno li ha testati mi dica
ma leggevo i valori, budini a parte che hanno tutti i valori pari a 0, però io il barattolino di cioccolata l'ho quasi fatto fuori in 3 volte, ma se i valori sono per "serving" ovvero qualche cucchiaino, in certe quantità i valori aumentano !?!?
di spedizione quanto si spende ??
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ricordo che comprai il caramello e a cioccolata in barattolo. li gettai via entrambe, da quanto erano nauseabondi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ricordo che comprai il caramello e a cioccolata in barattolo. li gettai via entrambe, da quanto erano nauseabondi
quelli che sto/ho spazzolato io in 2gg
se inizio nn riesco a fermarmi, non sarà nutella o simili, ma se mentre lo mangio penso che ha i valori pari a 0 !!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta