prodotti zero calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    quello probabilmente è acqua al 99% (l'unica cosa kcal free esistente), addensanti e aromi... sinceramente non so quanto possa esser buono...

piuttosto mi faccio una nutella "dietetica" con nocciole, cuorenero (o lindt 99%), palatinosio, mpc (o zymil), un paio di zerogì galbusera e, volendo godere, una spruzzatina di panna fresca
    appunto...

Sará, ma qualche cosa di chimico sicuro ci sta (e mi riferisco alle marmellate e ai biscotti), e questo qualcosa puó essere neutrale o dannoso per la salute, tieni presente che lì vanno a palla di OMG.

Poi, magari è buono, ciò non toglie che è un surplus inutile (0 kcal...), meglio toglierlo o limitarlo e considerlarlo quasi alla stregua di uno sgarro.

In ogni caso, aromi e sciroppi li uso pure io (almeno insaporisci cibo buono). A proposito troy, grazie per il consiglio, lo sciroppo al cioccolato bianco è ottimo.

Poi, non avere tutte ste cose low carb attiva l'ingegno.... sempre a proposito, posso chiedere una ricetta qui o vado ot?
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      appunto...

Sará, ma qualche cosa di chimico sicuro ci sta (e mi riferisco alle marmellate e ai biscotti), e questo qualcosa puó essere neutrale o dannoso per la salute, tieni presente che lì vanno a palla di OMG.

Poi, magari è buono, ciò non toglie che è un surplus inutile (0 kcal...), meglio toglierlo o limitarlo e considerlarlo quasi alla stregua di uno sgarro.

In ogni caso, aromi e sciroppi li uso pure io (almeno insaporisci cibo buono). A proposito troy, grazie per il consiglio, lo sciroppo al cioccolato bianco è ottimo.

Poi, non avere tutte ste cose low carb attiva l'ingegno.... sempre a proposito, posso chiedere una ricetta qui o vado ot?
      dimmi cosa ti serve vediamo se posso esserti d'aiuto

hai preso lo sciroppo al ciocco bianco dal crucco? hai preso altro di interessante? io li sto utilizzando ogni tanto sui pancakes albumi+avena per variare di tanto in tanto.. oppure quello all'irish cream nel caffè.. è sublime in pratica un caffè corretto bayleys
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• viandante
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1012
        • 35
        • 34
        • Italia
        • Send PM

Allora, ho preso le whey ma non so se ti interessano, non hanno marca, sono neutre e sanno di latte, mi pare che sono solo pro a 80 e aminoacidi, senza carbi e senza vitamine ne crea. Poi, lo sciroppo al caramello (ottimo), l'irish cream pure ma fa un pó schifo magari lo uso male. Poi il crucco nella sua immensa gentilezza mi ha mandato due bustine di zitron che è limonata secondo lui, ottimo anche questo, ci fai 500ml/700ml di bevanda. Mi ha mandato anche un'ottima barretta low carb alle pro, ma non le comprero perchè inutili a mio parere.

Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

Vorrei fare dei biscotti all'olio d'oliva e che non facciano schifo come gli ultimi che ho creato, tra l'altro devono essere con pochi carbi (quindi molta crusca?) perchè la mattina ho TANTA fame.

Uhm, magari lo provo a fare sto pankake.

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Vorrei fare dei biscotti all'olio d'oliva e che non facciano schifo come gli ultimi che ho creato, tra l'altro devono essere con pochi carbi (quindi molta crusca?) perchè la mattina ho TANTA fame.

Uhm, magari lo provo a fare sto pankake.
            lascia perder, le cose buone richiedon tanta farina

al limite c'è il plumcake alla guru... FU è down però con una ricerca su google dovresti trovare la pagina nella cache
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• viandante
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 1012
              • 35
              • 34
              • Italia
              • Send PM

Fosse solo quello, alla fine sto a 200 gr di carbi me lo potrei pure permettere. Sono i 200 gr di burro e i 150 di zucchero che proprio non posso.

Va beh, metto plum cake guru su google?

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Fosse solo quello, alla fine sto a 200 gr di carbi me lo potrei pure permettere. Sono i 200 gr di burro e i 150 di zucchero che proprio non posso.

Va beh, metto plum cake guru su google?
                yes e poi cerca di risalire alla ricetta tramite la "copia cache" ha valori onesti e ingredienti genuini e poi i prodotti di guru sono una garanzia
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• viandante
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1012
                  • 35
                  • 34
                  • Italia
                  • Send PM

uhm, niente, ma mi spieghi bene questa di guro, sinceramente non ho capito chi è...

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

uhm, niente, ma mi spieghi bene questa di guro, sinceramente non ho capito chi è...
                    un ex frequentatore di questo forum, cmq eccotelo (tempo di search 1 secondo eh )

Plumcake alla Guru Ingredienti:

- 60gr di farina d'avena
                    - 40gr farina 00
                    - 30gr crusca
                    - 40gr di proteine del siero
                    - 35gr di zucchero o 3 bustine di stevia
                    - 2 uova intere
                    - una bustina di vanillina
                    - mezza bustina di lievito bertolini
                    - 200ml latte
                    - una scorza di limone gratuggiata

Mischiare uova con zucchero o stevia, la buccia del limone, la vanillina e la crusca con le proteine precedentemente mischiati insieme.
                    Quando si è tutto uniformato si versa la farina d'avena e poi la 00 e si aggiunge metà del latte per riuscire a mischiare tutto per bene.
                    A questo punto si scioglie bene il lievito nel restante latte e si incorpora all'impasto girando dal basso verso l'alto.
                    Si butta tutto in un testo d'alluminio usa e getta(la misura media) precedentemente unto d'olio e.v d'oliva e "impanato" con la crusca.
                    Si mette in micronde a potenza media+grill per 3,5 minuti e per altri 2-3 minuti con solo gril.

Il plumcake è pronto e lievitato perfettamente
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

lascia perder, le cose buone richiedon tanta farina

io le crepes di albumi le faccio senza farina (albumi, un po di latte , acqua e tic). ti assicuro che vengono ottime, dopo che hai preso la mano calibrare gli ingredienti

ps: il crucco e' R.K?
                      Last edited by Ray Of Light; 06-06-2007, 22:38:53.

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        io le crepes di albumi le faccio senza farina (albumi, un po di latte , acqua e tic). ti assicuro che vengono ottime, dopo che hai preso la mano calibrare gli ingredienti

io pure ma un conto è una omelette/pancake un altro son dei biscotti.. dimmi come stanno su e mi faccio sodomizzare
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

ma dove li cucini? in padella antiaderente?

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

un ex frequentatore di questo forum, cmq eccotelo (tempo di search 1 secondo eh )

Plumcake alla Guru Ingredienti:

- 60gr di farina d'avena
                            - 40gr farina 00
                            - 30gr crusca
                            - 40gr di proteine del siero
                            - 35gr di zucchero o 3 bustine di stevia
                            - 2 uova intere
                            - una bustina di vanillina
                            - mezza bustina di lievito bertolini
                            - 200ml latte
                            - una scorza di limone gratuggiata

Mischiare uova con zucchero o stevia, la buccia del limone, la vanillina e la crusca con le proteine precedentemente mischiati insieme.
                            Quando si è tutto uniformato si versa la farina d'avena e poi la 00 e si aggiunge metà del latte per riuscire a mischiare tutto per bene.
                            A questo punto si scioglie bene il lievito nel restante latte e si incorpora all'impasto girando dal basso verso l'alto.
                            Si butta tutto in un testo d'alluminio usa e getta(la misura media) precedentemente unto d'olio e.v d'oliva e "impanato" con la crusca.
                            Si mette in micronde a potenza media+grill per 3,5 minuti e per altri 2-3 minuti con solo gril.

Il plumcake è pronto e lievitato perfettamente
                            valori nutrizionali?

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              ma dove li cucini? in padella antiaderente?
                              molto antiaderente, con una goccia di evo spalmata con un fazzoletto di carta

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

dimmi cosa ti serve vediamo se posso esserti d'aiuto

hai preso lo sciroppo al ciocco bianco dal crucco? hai preso altro di interessante? io li sto utilizzando ogni tanto sui pancakes albumi+avena per variare di tanto in tanto.. oppure quello all'irish cream nel caffè.. è sublime in pratica un caffè corretto bayleys
                                scusa se mi intrometto, potresti rpostare l'indirizzo del negozio dei prodotti low carb tedesco?
                                ma in germagna hanno questi prodotti nei negozi normali, o devo cercare negozi specializzati?

Commenta

Working...
                                X