x NASSER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

x NASSER

Ciao Nasser, volevo sapere se stai seguendo ancora la CHETO e,se si,da quanto tempo la porti avanti....
    Sono inoltre curioso di sapere i tuoi risultati ma anke se hai avuto qualche particolare problema in seguito ad essa, oppure tutto fila liscio??
    Ma l'hai seguita x la definizione o per la massa???
    Insomma dimmi tutto su essa............
    GRAZIE
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

la cheto la faccio ormai da 8-9 mesi.

la faccio anche perche mi son trovato anche molto bene a non mangiare carb che non soporto molto.

il colesterolo e normale. ora ho i valori del fegato sballati. e una consequenza del winny o della cheto? non so dire..credo cmq piu una causa del AAS.

l'ho usata per dimagrire i primi tre mesi : 10cm di vite in meno e 6-7 kg in meno..eppure tutti mi dicevano che sembravo piu grosso..quindi poca perdita muscolare..

l'ho usata in cura per aumentare di peso. sono aumentato di ca 8kg e tutti di ottima qualita..che son rimasti. grasso quasi niente..

con la cheto ho piu forza, meno sonno dopo pranzo o cena...

il lavoro in palestra e decisamente migliorato di qualita e intensita.

ora torno ad una alimentazione piu normale per vedere se i valori del fegato tornano normali..(se e stato la cheto.ma non ci credo molto).

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : Nasser:
      <STRONG>hi

la cheto la faccio ormai da 8-9 mesi.

la faccio anche perche mi son trovato anche molto bene a non mangiare carb che non soporto molto.

il colesterolo e normale. ora ho i valori del fegato sballati. e una consequenza del winny o della cheto? non so dire..credo cmq piu una causa del AAS.