x NASSER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

x NASSER

Ciao Nasser, volevo sapere se stai seguendo ancora la CHETO e,se si,da quanto tempo la porti avanti....
    Sono inoltre curioso di sapere i tuoi risultati ma anke se hai avuto qualche particolare problema in seguito ad essa, oppure tutto fila liscio??
    Ma l'hai seguita x la definizione o per la massa???
    Insomma dimmi tutto su essa............
    GRAZIE
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

la cheto la faccio ormai da 8-9 mesi.

la faccio anche perche mi son trovato anche molto bene a non mangiare carb che non soporto molto.

il colesterolo e normale. ora ho i valori del fegato sballati. e una consequenza del winny o della cheto? non so dire..credo cmq piu una causa del AAS.

l'ho usata per dimagrire i primi tre mesi : 10cm di vite in meno e 6-7 kg in meno..eppure tutti mi dicevano che sembravo piu grosso..quindi poca perdita muscolare..

l'ho usata in cura per aumentare di peso. sono aumentato di ca 8kg e tutti di ottima qualita..che son rimasti. grasso quasi niente..

con la cheto ho piu forza, meno sonno dopo pranzo o cena...

il lavoro in palestra e decisamente migliorato di qualita e intensita.

ora torno ad una alimentazione piu normale per vedere se i valori del fegato tornano normali..(se e stato la cheto.ma non ci credo molto).

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : Nasser:
      <STRONG>hi

la cheto la faccio ormai da 8-9 mesi.

la faccio anche perche mi son trovato anche molto bene a non mangiare carb che non soporto molto.

il colesterolo e normale. ora ho i valori del fegato sballati. e una consequenza del winny o della cheto? non so dire..credo cmq piu una causa del AAS.

l'ho usata per dimagrire i primi tre mesi : 10cm di vite in meno e 6-7 kg in meno..eppure tutti mi dicevano che sembravo piu grosso..quindi poca perdita muscolare..

l'ho usata in cura per aumentare di peso. sono aumentato di ca 8kg e tutti di ottima qualita..che son rimasti. grasso quasi niente..

con la cheto ho piu forza, meno sonno dopo pranzo o cena...

ora torno ad una alimentazione piu normale per vedere se i valori del fegato tornano normali..(se e stato la cheto.ma non ci credo molto).</STRONG>

Infatti...io credo che non sia stata la chetogenica.Comunque ti consiglio di passare ad un'alimentazione più normale per vedere come reagisce il tuo organismo.Comunque potrebbe reagire anche negativamente secondo me.Per la chetogenica posso assicurarti che è vero che con essa non si ha per esempio l'effetto "straccio" dopo un pranzo a base di carboidrati,in quanto la glicemia si mantiene abbastanza stabile.E' però un effetto che ho registrato anche senza andare in chetosi semplicemente eliminando le fonti di carboidrati a pranzo.

ciao

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Postato originalmente da : Nasser:
        <STRONG>

</STRONG>
        Era proprio ciò che volevo sentirmi dire, ovvero è anche UN'OTTIMA DIETA PER LA MASSA SE nn si vuol prendere anche grasso....

E ribadisco ancora una volta: l'insulina vedete che conta ben poco, se invece la mettiamo in relazione ad altri ormoni + anabolici (e meno ingrassamti) di essa(GH-testosterone-igf-1)???!!

E il lavoro in palestra migliora o ,anzi, è anche di gran lunga + intenso.....

GRAZIE NASSER

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Beh...carissimo Zar...in parte sono perfettamente d'accordo con te.Tuttavia ritengo che il potere anabolico dell'insulina non sia trascurabile...il fatto è che fa ingrassare!E comunque,ma questo credo che sia una cosa soggettiva,il corpo soprattutto per prestazioni di breve durata come una serie di squat per esempio,attinge molto meglio alle fonti di carboidrati piuttosto che alle fonti di grassi,per cui in tale senso una dieta low-carb peggiora le prestazioni.Comunque con ciò non voglio dire che la cheto non sia efficace anzi!E non si sperimentano neanche cali di forza e di umore come normalmente succede con una dieta alta in carboidrati.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X