Ieri ho iniziato il 3°ciclo di "DIETA-KETOGENICA",e precisamente alle 10,00 dopo aver assunto il 1°e ultimo pasto a base di carboidrati(ceriali int.All-B.gr 60).
Alle 18,00 ho fatto il Test,è risultato positivo(n°1+).
Oggi alle ore 06,00 ho rifatto il Test,è risultato positivo(n°2++).
Adesso Vi chiedo,sempre per favore,come mai,dopo neanche un giorno il risultato del test è positivo???
Poichè guardando alcuni post,vedo persone che hanno bisogno di 2/3 giorni per essere positivo!!??come mai???
Secondo Voi,allora potrei assumere i ceriali integrali al mattino dopo l'allenamento come unico pasto a base di carboidrati,e poi x il resto della giornata faccio la dieta Ketogenica, x 5 giorni!!??
Il sabato e la domenica faccio la ricarica!!??
(mi stò definendo a vista d'occhio,ma sono molto nervoso,e non riesco a dormire bene la sera)
Aspetto Vostre notizie
Saluti
By
peter
Alle 18,00 ho fatto il Test,è risultato positivo(n°1+).
Oggi alle ore 06,00 ho rifatto il Test,è risultato positivo(n°2++).
Adesso Vi chiedo,sempre per favore,come mai,dopo neanche un giorno il risultato del test è positivo???
Poichè guardando alcuni post,vedo persone che hanno bisogno di 2/3 giorni per essere positivo!!??come mai???
Secondo Voi,allora potrei assumere i ceriali integrali al mattino dopo l'allenamento come unico pasto a base di carboidrati,e poi x il resto della giornata faccio la dieta Ketogenica, x 5 giorni!!??
Il sabato e la domenica faccio la ricarica!!??
(mi stò definendo a vista d'occhio,ma sono molto nervoso,e non riesco a dormire bene la sera)
Aspetto Vostre notizie
Saluti
By
peter