Consiglio ai proteinomani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deltoide ramificato
    Registered User
    • Jan 2001
    • 509
    • 0
    • 0
    • Coffee Shop
    • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>Riassumendo in parole povere volevo semplicemente dire di mantenere un regime di macronutrienti pari al 60C, 25P, 15F mettiamo mi faccia 2500cal, per definirmi e sufficiente ed è in questo che io mi trovo a meraviglia pur mantenendo 60-25-15 calo solo le calorie da 2500 a 2000 o 1900 il fegato se lo spappolano chi assume proteine in eccesso non in una dieta bilanciata </STRONG>
    ehhhhhhhhhhhh???
    Caro Erikz, un pò di punteggiatura non farebbe male ogni tanto

Commenta

• Andy76
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 130
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da: Dorian Gray:
      ]Su non faciamo discorsi assurdi! Si sa che il BB non è lo sport più salubre! Voler andare contro i nostri limiti genetici è contro natura quindi c'è da aspettarsi dei problemi...
      Sul fatto che il BB non sia uno sport salubre non sono assolutamente d'accordo perchè dipende COME lo fai. Personalmente cerco di stare nel mezzo, ricercando un fisico possente ma al contempo il più possibile IN SALUTE (reale e non presunta). Certo che se pur di raggiungere livelli di massa spropositata uno si bomba da bestia o si beve ettolitri di beveroni proteici, non è che il suo fisico (a parte i muscoli) alla lunga "gode" più di tanto, mi pare ovvio!
      Non molto tempo fa, esaltato da alcuni articoli su "Muscle&Fitness", ho provato ad innalzare il mio apporto proteico a 2,8 gr di proteine per Kg di peso per circa 2 mesi. Risultato? Aumento di massa pari a quello ottenuto in precedenza a 1,8-2 gr di pro x Kg, avvisaglie di sovraccaricamento renale (renella) ed eruzioni cutanee a gogo!!
      Pacifico il fatto che ognuno di noi abbia una tolleranza differente alle "quantità-limite" di pro ingerite, è così deprecabile il fatto che io metta sull'attenti le persone che leggono questo forum (in primis i neofiti) sui possibili effetti collaterali delle loro diete sconsiderate?
      Era solo una considerazione, tanto poi è chiaro che ciascuno della propria pelle può fare quello che vuole!
      "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Andy76:
        <STRONG>Sul fatto che il BB non sia uno sport salubre non sono assolutamente d'accordo perchè dipende COME lo fai. Personalmente cerco di stare nel mezzo, ricercando un fisico possente ma al contempo il più possibile IN SALUTE (reale e non presunta). Certo che se pur di raggiungere livelli di massa spropositata uno si bomba da bestia o si beve ettolitri di beveroni proteici, non è che il suo fisico (a parte i muscoli) alla lunga "gode" più di tanto, mi pare ovvio!
        Non molto tempo fa, esaltato da alcuni articoli su "Muscle&Fitness", ho provato ad innalzare il mio apporto proteico a 2,8 gr di proteine per Kg di peso per circa 2 mesi. Risultato? Aumento di massa pari a quello ottenuto in precedenza a 1,8-2 gr di pro x Kg, avvisaglie di sovraccaricamento renale (renella) ed eruzioni cutanee a gogo!!
        Pacifico il fatto che ognuno di noi abbia una tolleranza differente alle "quantità-limite" di pro ingerite, è così deprecabile il fatto che io metta sull'attenti le persone che leggono questo forum (in primis i neofiti) sui possibili effetti collaterali delle loro diete sconsiderate?
        Era solo una considerazione, tanto poi è chiaro che ciascuno della propria pelle può fare quello che vuole!</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X