If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Gawain: Secondo me hai bisogno di circa 3500 Kcal nella fase di massa.
Il calcolo precedente l'ho ottenuto senza contare nè il latte del frullato (non so se è scremato, PS, intero) nè il succo di frutta.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by Gawain: Qual è la tua età e la crf del polso?
Il frullato è composta da latte o da acqua?
La tua dieta attuale supera di poco le 3000 Kcal ed è composta circa dal 50% di carboidrati, 23% proteine e 27% di grassi.
Personalmente, aggiungerei un po' di proteine allo spuntino mattutino (ha solo 14 grammi).
Nei giorni in cui ti alleni cosa cambia? Come è composto il pasto post-workout?
Prima di andare a dormire perchè non assumi un po' di proteine?
Ho 21 anni e il polso è 17,5cm
-gawain non credo di essere fermo a sole 3000calorie, anche se non ho fatto il conto
-il frullato è fatto di latte più proteine in polvere
-allo spuntino a metà mattina, mangio poco perchè non ho abbastanza appetito per mangiare di più
-dopo il workout bevo solo un succo di frutta o due, perchè dopo la doccia vado a pranzo o a cena
-prima di andare a letto bevo 300/400ml di latte con lo zucchero
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Dato che sei bello alto a colazione porta a 50gr. le pro.
2 yogurt e 4 fette biscottate sono un spuntino da ballerina non da BBers, meglio un panino con bresaola.
Il prnazo non va 100gr. di bresaola sono pochissimi, fatti 300gr. di carne.
A cena 112gr. di tonno sono la dose giusta per un bimbo, tu dovresti fartene almeno 224gr.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta