Originally posted by Lawrence:
GIO64 anche tu sei un pisano?
MaxPower stai tranquillo, uso tono un po' caustici, ma ti rispetto profondamente! ...ti ho anche difeso nella diatriba con Daniel
Cmq Max, non penso che si possa parlare anche di genetica riguardo all'alimentazione!
Stai tranquillo, che se mangi cibi sani e poco trattati, non esageri con i grassi e assumi abbastanza proteine ---CRESCERAI E DIMINUIRAI LA PERCENTUALE DI GRASSO---man mano che passa il tempo!
tutto il resto è una perdita di tempo! poi hai 18 anni, Roma non fu costruita in un giorno!
GIO64 anche tu sei un pisano?

MaxPower stai tranquillo, uso tono un po' caustici, ma ti rispetto profondamente! ...ti ho anche difeso nella diatriba con Daniel

Cmq Max, non penso che si possa parlare anche di genetica riguardo all'alimentazione!
Stai tranquillo, che se mangi cibi sani e poco trattati, non esageri con i grassi e assumi abbastanza proteine ---CRESCERAI E DIMINUIRAI LA PERCENTUALE DI GRASSO---man mano che passa il tempo!
tutto il resto è una perdita di tempo! poi hai 18 anni, Roma non fu costruita in un giorno!
Lawrence...non ho parole per dimostrarti la mia stima verso i tuoi confronti.Non è che si parli di genetica nell'alimentazione...tuttavia secondo me non possiamo escludere che ci sono soggetti che prendono grasso più facilmente di altri.Io sono uno di quelli.A me non basta mangiare sano,ma devo perlopiù limitarmi su ciò che mangio.Pensa che c'è gente che non ingrassa mangiando dolci o robe fritte ed invece io non mangio dolci,non mangio fritti o latre robacce e riesco ad ingrassare.
ciao
max_power
Commenta