certo ke dopo soli 3 giorni scarico già ricaricare..boh mi sembra pochino...cmq non lo sò,credevo fosse piu semplice...ora nn ho molta idea di cosa fare
prima ricarica keto(all'attenzione del caro whip)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocerto ke dopo soli 3 giorni scarico già ricaricare..boh mi sembra pochino...cmq non lo sò,credevo fosse piu semplice...ora nn ho molta idea di cosa fare
affondi 20
curl 20
alz lat 20
alz 90° 20
Tricipiti dietro la testa 20
push ups (vulgaris flesioni sulle braccia) 20
(se ti puoi appendere Trazioni x max sennò metti una scopa fra due sedie ti ci sdrai s8 afferri e ti tiri su tipo rematore x max) x max
Crunch 20
Crunch inv 20
ti riposi 2 min e ripeti 2 volte.
eccoti depletion senza palestra...il BB aguzza l'ingegno
Commenta
-
-
Li ho i manubri anche con un peso piu alto volendo..o 5 è okay?Sono piuttosto forte...
il tutto in super set quindi?Super serie riposo e un altra seriona e okay!E il crunch inverso come lo faccio scusa?
Comunque domani mattina la faccio senza dubbio questa routine prima di colazione magari
Ora che riesco a fare sta depletation ce la fai a salvare UN'ALTRA ANIMA IN PENA con la ricarichina? Fallo per Giacomino tuo ahahah
Ormai sei come la nutella..che mondo sarebbe senza...
Commenta
-
-
dunque ho dciso di fare così:
Domani mattina faccio l'allenamento di whip così ecco il depletetion poi ricarico così:
25 gr whey+ circa 200 ml di succo all'ananas
spuntino: 70 gr gallette di riso+100gr prosciutto cotto
pranzo: 120gr pasta integrale+150 gr pollo 10gr olio evo
spuntino: 70gr gallette+ 100gr tonno al naturale
cena: pizza
prenanna: whey + 50gr gallette
DOMENICA IDENTICA A QUESTA O CMQ ABBASSANDO I CARBO MA TENENDO LA PIZZA(SE Pò Fà??O COSA DEVO ABBASSARE X MAGNARE LA PIZZA PURE DOME)..Sarebbe una ricarica di 36 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiodunque ho dciso di fare così:
Domani mattina faccio l'allenamento di whip così ecco il depletetion poi ricarico così:
25 gr whey+ circa 200 ml di succo all'ananas
spuntino: 70 gr gallette di riso+100gr prosciutto cotto proscuitto tacchino
pranzo: 120gr pasta integrale non integrale+150 gr pollo 10gr olio evo
spuntino: 70gr gallette+ 100gr tonno al naturale
cena: pizza
prenanna: whey + 50gr gallette
DOMENICA IDENTICA A QUESTA O CMQ ABBASSANDO I CARBO MA TENENDO LA PIZZA(SE Pò Fà??O COSA DEVO ABBASSARE X MAGNARE LA PIZZA PURE DOME)..Sarebbe una ricarica di 36 ore...
per magna la pizza domenica dividi i carbo e pro per due,e levi i 10 gr di evo
cosi' stai tranquillo e' precisa
Commenta
-
-
cOME PRENANNA QUANTE WHEY PRENDO??
ah pasta normale quindi?Benissimo!!!
Il prosciutto di tacchino non l'avevano ho preso un cotto magrissimo!
Magari al posto che 100 grammi faccio 80...
COMUNQUE MILLE MILLE GRAZIE DARK_LORD,SLY WHIP,DIJ..GENTILISSIMI,SE OGNI TANTO VOLETE SCRIVETE PURE NEL DIARIO KE QUALCHE PARERE è SEMPRE MEGLIO AVERLO KE MAGARI FACCIO CAXXATE:d!!
Ora vediamo come reagirà il mio fisico..se tutto fila la rifaccio uguale pure la sett prox...Last edited by _Jamez_; 25-05-2007, 22:49:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggiocOME PRENANNA QUANTE WHEY PRENDO??
ah pasta normale quindi?Benissimo!!!
Il prosciutto di tacchino non l'avevano ho preso un cotto magrissimo!
Magari al posto che 100 grammi faccio 80...
COMUNQUE MILLE MILLE GRAZIE DARK_LORD,SLY WHIP,DIJ..GENTILISSIMI,SE OGNI TANTO VOLETE SCRIVETE PURE NEL DIARIO KE QUALCHE PARERE è SEMPRE MEGLIO AVERLO KE MAGARI FACCIO CAXXATE:d!!
Ora vediamo come reagirà il mio fisico..se tutto fila la rifaccio uguale pure la sett prox...
il cotto se e' magro ok
ti dico pasta normale (o meglio riso) perche' troppe fibre=effetto no buono in ricarica...io mangiavo tante wasa e il gonfiore era notevole...quindi poche fibre in ricarica...vai di riso,pasta,gallette,pane azzimo e sei sicuro
ultima cosa: attento che i cho trattengono tanta acqua...quindi se non vuoi esser appesantito limitala a 1,5/2 litri
penso sia tutto....buona ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioniente caffe,the, coca light in ricarica...
solo in scarica...da lunedi puoi riattaccare a manetta ;-)
Commenta
-
Commenta