tac
Tic
Collapse
X
-
Cos'è un sale ? Il TIC ? Potresti spiegarmi meglioOriginariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodolcifica, ma è un sale... non lo userei in definizione.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCos'è un sale ? Il TIC ? Potresti spiegarmi meglio
Commenta
-
-
ma perchè non ti spari?Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioforse il miele è ad alto ig e contiene una buona dose di carboidrati, mentre il tic o dietor è 0 kcal e se anche dovesse creare ritenzione(cosa soggettiva) non dà origine alla lipogenesi..sai almeno cosa vuol dire lipogenesi? ma come fai a scrivere certe cose(eppure tu 6 quello delle 2 lauree)..io ne ho scrtte di cavolate su alcuni post in passato lo ammetto, ma tu 6 troppo esagerato..pensaci almeno un attimo..dai facci questo favore..ti prego!!!
si vede che la tua è una vita insulsa...e parli solo perchè non ti trovi faccia a faccia. e questa che sia l'ultima volta che comunichi con me«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Il TIC con il sale non c'entra proprio nulla.Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma una dose di tic a quanto sale può essere paragonato?
premetto che del dolcificante posso farne a meno,...
Adesso mi sa che pure l'aria da ritenzione...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non lo sapevi....se respiri troppo trattieni aria...indi...sei piu' gonfio..Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl TIC con il sale non c'entra proprio nulla.
Adesso mi sa che pure l'aria da ritenzione...
Commenta
-
-
C' è un bell' articolo sull' aspartame su Olympian' s. Praticamente riporta recenti studi statunitensi, secondo i quali le quantità di aspartame INFLUENTI sulla salute sono ABNORMI..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che paranoie vi fate...il tic lo possono usare anche i bambini....anche 50 goccie die...non succede neinte.....effetti lassativi il tic?studi da leggere please che mi interessano....?ne hai da postare?forse ti confondi cn l'aspa e la file...cmq abbiamo delle innovazioni per rendere piu' gradevole un regime alimentare senza alterare l'apportoi calorico e non capisco perche' non utilizzarle.....meglio vivere cn gusto no?
E una persona che ha un decente igiene mentale non si fa i cicchetti di tic quand' è in giro con gli amici.
Commenta
-
-
avevo sbagliato comunque e chiedo scusa...
il tic che non contiene aspartame.
in compenso devo andare in bagno perche' mi son sgolato 2 litri di coca light...
Commenta
-
-
Stiamo veramente rasentando il ridicolo.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon lo sapevi....se respiri troppo trattieni aria...indi...sei piu' gonfio..
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Che ***** scrivo effettivamente il tic non ha aspartame. PardonOriginariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioC' è un bell' articolo sull' aspartame su Olympian' s. Praticamente riporta recenti studi statunitensi, secondo i quali le quantità di aspartame INFLUENTI sulla salute sono ABNORMI..
E una persona che ha un decente igiene mentale non si fa i cicchetti di tic quand' è in giro con gli amici.
Il concetto era quello comunque.
Commenta
-
-
che vuoi quando si è pro da 110 kili al 4 % bisogna fare attenzione anche alla goccia di ticOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStiamo veramente rasentando il ridicolo.
Commenta
-
-
il tic non contiene aspartame....cmq avevo gia' parlato di questo problema un annetto fa...Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioC' è un bell' articolo sull' aspartame su Olympian' s. Praticamente riporta recenti studi statunitensi, secondo i quali le quantità di aspartame INFLUENTI sulla salute sono ABNORMI..
e' arrivato in ritardo il vecchi OLYMPIAN'S---
Commenta
-
-
si si lo so avevo anche fatto un search sul forumOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil tic non contiene aspartame....cmq avevo gia' parlato di questo problema un annetto fa...
e' arrivato in ritardo il vecchi OLYMPIAN'S---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiosi si lo so avevo anche fatto un search sul forum
Commenta
-

Commenta