ACQUA DEL RUBINETTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ROCK
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 295
    • 0
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

ACQUA DEL RUBINETTO

Mi piace bere molta acqua anche se sono in fase di massa, all'incirca 3 litri al giorno fuori dai pasti, e per praticità riempio delle bottiglie con acqua di rubinetto, per non acquistare vagonate di confezioni d'acqua.
    Però mi è venuto il dubbio che bere l'acqua dell'acquedotto non sia proprio lo stesso che bere l'acqua confezionata, anche per la gran quantità di cloro.

Sapete dirmi se faccio bene o male a berla???

Ciao

THE ROCK
    THE ROCK
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

secondo me fai bene, gli acquedotti sono controllati sempre, io bevo acqua del rubinetto.
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• aguirre
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1515
      • 2
      • 0
      • novara
      • Send PM

poi i controlli sugli acquedotti comunali avvengono, da parte della ASL due volte al mese, su vari punti di uscita, quindi credo sia abbasatnza sicuro.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Recentemente se ne è parlato anche nei telegiornali...proprio perchè l'acqua del rubinetto è più controllata, sembra essere più sicura
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Recentemente se ne è parlato anche nei telegiornali...proprio perchè l'acqua del rubinetto è più controllata, sembra essere più sicura</STRONG>

E' vero...spesso è acqua controllatissima e pura!

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515
            • 2
            • 0
            • novara
            • Send PM

x le acque minerali ci sono interessi economici molto forti, ma di fatto i parametri di sicurezza nn sono piu' alti delle acque normali, anzi puo' essere dannoso rivolgersisempre verso un'acqua minerale che avra'eccessi di presenza di alcuni elementi.

Commenta

Working...
            X