If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho comprato il libro "costruire la bestia perfetta in modo naturale" consiglia una alimentazione 50% proteine 30% grassi 20% carboidrati che ne pensate?
è una cazzata? il libro non è male sembra aspetto consigli vorrei farla applicare a mio padre che ha 49 anni....chiedo consiglio anche a Master wallace che è un esperto in questo genere dietetico...
grazie!!!
sn daccordo....la zona e' il regime aliemtare della salute...io l'ho seguita cn successo prima di impazzire nel bb...ehehe...cmq tornando seri a mio avviso e' il regime del benessere.
la zona e' il regime aliemtare della salute... a mio avviso e' il regime del benessere.
tenendo solo i macro 40-30-30 senza seguire in modo inflessibile la scelta delle fonti favorevoli sfavorevoli etc etc perde tutti i suoi benefici o è sempre un buon regime?
(ke ne so, inserendo cereali int. al posto della frutta, o qualche formaggio e rosso d'uovo come grassi/pro)
tenendo solo i macro 40-30-30 senza seguire in modo inflessibile la scelta delle fonti favorevoli sfavorevoli etc etc perde tutti i suoi benefici o è sempre un buon regime?
(ke ne so, inserendo cereali int. al posto della frutta, o qualche formaggio e rosso d'uovo come grassi/pro)
si..cn piccoli pasti pero' in modo da tener a bada l'insulina... pati da 4 blocchi massimo diciamo.
l'ho provata da ottobre a dicembre, prima di iniziare la mia prima vera massa di quest anno, come mantenimento legg.ipo e sono calato un pokino, con ottime sensazioni a livello di energie e umore...
come mantenimento/ipo mi sembra buona, come iper/massa come la vedi?
ho comprato il libro "costruire la bestia perfetta in modo naturale" consiglia una alimentazione 50% proteine 30% grassi 20% carboidrati che ne pensate?
è una cazzata? il libro non è male sembra aspetto consigli vorrei farla applicare a mio padre che ha 49 anni....chiedo consiglio anche a Master wallace che è un esperto in questo genere dietetico...
grazie!!!
oh *****...la mia Antobolica è stata già scritta....bastardi!!!
La uso io e mi trovo bien...ma per tuo padre nn credo sia il massimo...una zona, una isocalorica credo vada meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta