Se porto i miei pasti a 8/9 con 100 calorie circa a pasto....faccio una cosa buona vero?
Per Conan
Collapse
X
-
Prova a fare 8/9 pasti da 130 calorie circa e fai sempre il solito lavoro di carico/scarico secondo il tipo di allenamento che svolgi.
ciao roccia!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
9 pasti al giorno mi sembrano comunque un eccesso, per il resto, 900 kcal. sono una miseria, veramente troppo poche.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Forse 9 ho esagerato....comunque mettiamo anche 6 io con 900 calorie di soli cibi..poi aggiungete un po di latte la mattina....un po di zucchero per iniziarea carburare ed un po di frutta...dovrei stare sulle 100-1100 calorie al giorno...e non soffro la fame..assolutamente...nonostante faccia un attivita' fisica intensissima.
Commenta
-
-
Scusami se te lo dico, anche se hai avuto molto successo finora, non significa che devi comunque continuare con questa linea, così facendo quando ti vai a tirare a cosa arrivi, 500 kcal. al giorno?
Secondo me ad esempio è un errore mangiare 900 calorie al giorno e prendere un po' di zucchero per "carburare", è un controsenso.
Conan conosce meglio di noi la tua situazione e saprà consigliarti al meglio.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Per zuccheri intendo quello che metto nel latte la mattina.....per quanto riguarda le calorie prima di tirarle su vorrei perdere ancora un po di peso..visto che la bilancia
scende,per poi assestarmi su valori piu' alti....per poi tirarmi a giugno.
Ciao
Commenta
-
-
Carissimo Biru, alza un pò le cal. ma con cibi proteici mentre dovresti evitare lo zucchero, usa l'aspartame o al massimo il fruttosio.
Continua con scarico quando fai aerobica, ricarica quando fai i pesi ed una via di mezzi quando riposi ma usa sempre carbo complessi.
Ciao.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Biru:
dovrei stare sulle 100-1100 calorie al giorno...e non soffro la fame..assolutamente...nonostante faccia un attivita' fisica intensissima.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Non la soffri perchè il tuo metabolismo si è abbassato talmente tanto da consumare solo 900 calorie al giorno.Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
No credo che il mio metabolismo sia apposto....ho fatto i primi 15 giorni di febbraio mangiando come un porcellino di tutto per tirarlo su.....piu' che altro credo che i 6 pasti al giorno mi tengano occupato lo stomaco abbastanza da non soffrire la fame...
Conan:Nemmeno i due cucchiaini di zucchero?
E' cosi' grave?
Ciao
Commenta
-
-
Lo zucchero se devi dimagrire è da evitare assolutamente in quanto aumenta la glicemia e di conseguenza l'insulina. Aumentando l'insulina, oltre a produrre grasso, si abbassa il glucagone che consuma i grassi per trarne energiaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta