Dimagrimento localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marko80
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Fede78 fai come ho fatto io per buttar giu' la pancia (poca ma ora sono quasi con addome appiattito e gli addominali gia' si vedono). una dieta corretta e un allenamento di media intensita' nel mio caso(circuito di 20 esercizi circa senza sosta ripetuti x2 volte, ful body A/B in tutto 4 volte la settimana). Fatica sicuramente , sudato molto ma risultati soddisfacenti. Non ti do consigli sulla dieta o allamento perche' non mi ritengo cosi' esperto da farlo per altri dato che io stesso vado da un preparatore. Io cmq sono 185 x 83 ora. Sono partito un mese e mezzo fa con 85kg e ho buttato giu' grasso e mi sono rimesso in forma

Commenta

• fede87
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi non ho una dieta specifica la mia giornata tipo alimetare è la seguente...
      colazione:latte parz.scremato e cereali senza zucchero
      metà mattina:caffè sempre senza zucchero
      Pranzoasta in bianco più bresaola o prosciutto con un panino piccolo
      Metà pome:yougurt al caffè
      Seraesce carne con verdura
      vi aggiungi che per quietare la fame bevo molta acqua ogni giorno nel peggiore dei casi 3lt...
      esercizio fiso piu che altro aerobico+addominali e flessioni facendo allenamento di calcio 4 volte a settimana non posso fare molto altro ma ora avendo finito posso andare in palestra...cmq allenando molto la parte inferiore del corpo si nota subito ad occhio nudo la differenza fra lo svilluppo delle gambe e il poco sviluppo del tronco...
      Ragazzi tranq cmq anche se volete usare metodi specifici o altre richieste io non scappo più imparo da voi esperti meglio è per me!!!

Commenta

• fede87
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi avrei un idea...non c'è un anima pia che mi possa aiutare a stendere una dieta e un allenamento e che mi segua con i suoi consiglio da passo in passo??...chiedetemi ogni info necessaria...grazie

Commenta

• marko80
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 26
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Ciao, prova nella sezione dieta e allenamento e magari qualcuno con piu' esperienza potra' consigliarti una dieta tipo anche se e' un'po' una cosa personale in base alla tua struttura e al tipo di allenamento che svolgi.

Commenta

Working...
          X