cosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
cena cinese
Collapse
X
-
io ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
ora però sto malissimo, ho fatto indigestioneeee
Commenta
-
-
OT:AJhauahuAHUHAuahuahUAHaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
sei un IDOLO!!!!! non so come tu faccia a mangiare con sto caldo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta settimana è l SECONDA VOLTA CHE MI STAFOGO... mi sto preoccupando un pochetto, ho paura diventare bulimico
datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione
Commenta
-
-
il cinese.Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiocosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
Commenta
-
-
gattiOriginariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiocosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
Commenta
-
-
non ho finito... dopo essere andato alla cresima di mia nipote... sorpresa non apevo che avevano organizzato un rinfresco..Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione
5 fette d crostata con crema e frutta, 10 pasticcini, pizzette e salatini, 2 manciate di confetti
Commenta
-
-
In effetti in questo periodo mi sto un po esaurendo, non solo x la dieta, ma son uscito mercoledi dall'ospedale, giovedi c ho portato mia mamma, penso che quello d ieri sia stato uno sfogo dello stress
come se non bastasse giovedi mattina il mio capo ufficio mi dice: non me ne frega un ***** se sei stato una settimana in ospedale, tanto morto te ne troviamo un altro, e non scerzava.
spero mi passi alla svelta questo periodo d merda sennò avro bisogno di un aiuto dallo psicologo
Commenta
-

Commenta