Salve ma è vero che assumendo dei bcaa al posto di proteine e carboidrati prima di un'attività aerobica si dimagrisce di più?Grazie anticipatamente.
Bcaa E Dimagrimento
Collapse
X
-
...i bcaa non sono un prodotto dimagrante...chiaro che sono ottimi in definizione in quanto "più puliti" di whey o cibi solidi in generale...
-
-
Grazie infatti lo sapevo che non erano un prodotto dimagrante ma io intendevo un'altra cosa che se presi prima di un'attività aerobica a digiuno al posto di ptoteine e carboidrati si dimagrisce di più?Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...i bcaa non sono un prodotto dimagrante...chiaro che sono ottimi in definizione in quanto "più puliti" di whey o cibi solidi in generale...
Commenta
-
-
I BCAA servono a preservare la massa magra; quindi limiteranno il catabolismo post allenamento.Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioGrazie infatti lo sapevo che non erano un prodotto dimagrante ma io intendevo un'altra cosa che se presi prima di un'attività aerobica a digiuno al posto di ptoteine e carboidrati si dimagrisce di più?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
NoOriginariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSalve ma è vero che assumendo dei bcaa al posto di proteine e carboidrati prima di un'attività aerobica si dimagrisce di più?Grazie anticipatamente.
Commenta
-
-
Ma io intendo di assumerli prima dell'attività aerobica perchè mi hanno detto che si perde più grasso in questo modo.Poi penso che a limitare il catabolismo post work out ci pensano le proteine del siero del latte...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI BCAA servono a preservare la massa magra; quindi limiteranno il catabolismo post allenamento.
Commenta
-
-
pare che aiutino a ridurre il grasso addominale ma se nn sbaglio il protocollo usato nello studio era di 1gr x Kg peso 2 volte al gg a stomaco vuoto esattamente a metà fra i pasti principali.
Cmq pre WO i fasi di forte ipocalorica servono come giustamente detto da Ma a preservare le proteine muscolari.
prova della capsaicina con della caffeina magari, come pre WO...
Commenta
-
-
Per raggiungere una dose decente di ramificati post wo devi prenderne di whey.....Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioMa i bcaa presi nel post work out secondo me servono a poco perchè si possono assumere le proteine del siero del latte al posto di questi ultimi...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Dipende anche di quale marca sono le whey se sono ad alto contenuto di ramificati o meno...Ma possono bastare 30-40 gr di whey post work out senza ramificati?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer raggiungere una dose decente di ramificati post wo devi prenderne di whey.....
Commenta
-
-
Di valina c'è1,4 di leucina 1,5 c'è di isoleucina 2,5 g per 30 g almeno nelle ON ma i valori sono simili nelle altre. Fai un po i contiOriginariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioDipende anche di quale marca sono le whey se sono ad alto contenuto di ramificati o meno...Ma possono bastare 30-40 gr di whey post work out senza ramificati?Last edited by ma_75; 17-05-2007, 23:19:46.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio li prendere tutti prima peppe x evitare la disgregazione di proteine tissutali durante il WO. dop, se nn prendi Whey x la ritenzione puoi prendere una 20ina di grammi di glutammina x bloccare il cortisolo....

Commenta
-

Commenta