Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
troppe kcal
Collapse
X
-
bha ..io in uno sgarro day...tipo domenica....mi alzo alle 12.30...pranzo crastissimo...( mai fatto fin ad ora).....primo.secondo gelatozzo frutta caffè.....Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusate, sgarro per sgarro...
pranzo: kebab
spuntino: gelatino della salute
cena: pizza
poi continui normale con la dieta..almeno sei piu appagato
di solito io mi spacco al primo...poi collasso sul divano
Commenta
-
-
ma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!!
..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata
oppure quella di COCCO..
Commenta
-
-
bhe ti dirò-...preferisco papparme un bel paninazzo di segale con maionna a volontà e pollo bello cotto ai ferri...oppure un ciotolone asssurdo di riso con pollo o tonno..ma da svenimento...piuttosto che un gelato...Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!!
..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata
oppure quella di COCCO..
Commenta
-
-
xke siccome in massa arriviamo alla sera che siamo zeppi come sacchi della munnezza parlare di cibo è difficult..in def alla sera siamo tutti affamati..xciò sognamo e fantastichiamo su sgarri ecc ecc ihihi io compreso..adesso mi andrebbe un bel paninazzo serioOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe che c..., perché non si fanno in massa questi discorsi?
Commenta
-
-
e pensare che ora mi toccano le pro della caseina prenanna ...Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxke siccome in massa arriviamo alla sera che siamo zeppi come sacchi della munnezza parlare di cibo è difficult..in def alla sera siamo tutti affamati..xciò sognamo e fantastichiamo su sgarri ecc ecc ihihi io compreso..adesso mi andrebbe un bel paninazzo serioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta