Consigli, consigli....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggio
    non capisco dove sta il problema
    che nn ci sono grassi nella dieta e i cucchiaINI d'olio fanno RIDERE....
    ad una riduzione glicidica a cui nn fa fronte un aumento delle calorie da fonte lipidica nn fa altro che aumentare la % di proteine convertite in glucosio con:

Ritenzione
    irritabilità
    Cattivo riposo notturno e sai xkè?

xkè il fegato nnama spaccare proteine e farne zuccheri...lascia un sacco di scorie......

nelle donne poi....fra 3 sett di sta dieta la sua peklle sarà come carta vetrata e la sua libido striscierà s8terra......

ecco cosa nn và
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• XX1234567890XX
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusate l'intromissione ma ultimamente mi rendo conto di seguire una alimentazione forse non proprio correttissima e questo
      intervento di Whipper credo me ne dia conferma..introduco pochissimi grassi, anzi, credo di fermarmi a sole 5 mandorle al
      giorno. Il risultato è che oltre a non riuscire più a perdere peso mi vedo delle gambe orribili, piene di ritenzione e in più
      la pelle come dice Whipper come carta vetrata, quest'ultima cosa mi ha fatto imbestiliare, non ho mai avuto una pelle così
      brutta e pure fastidiosa! Può realmente dipendere dai pochi grassi introdotti? Io vado avanti così da più di un mese ormai, e
      stavo prendendo stà storia della pelle e della ritenzione come un ulteriore segno del declino del mio organismo..se non fosse
      così la cosa credo mi consolerebbe parecchio .
      Grazie
      Ciao

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggio
        Scusate l'intromissione ma ultimamente mi rendo conto di seguire una alimentazione forse non proprio correttissima e questo
        intervento di Whipper credo me ne dia conferma..introduco pochissimi grassi, anzi, credo di fermarmi a sole 5 mandorle al
        giorno. Il risultato è che oltre a non riuscire più a perdere peso mi vedo delle gambe orribili, piene di ritenzione e in più
        la pelle come dice Whipper come carta vetrata, quest'ultima cosa mi ha fatto imbestiliare, non ho mai avuto una pelle così
        brutta e pure fastidiosa! Può realmente dipendere dai pochi grassi introdotti? Io vado avanti così da più di un mese ormai, e
        stavo prendendo stà storia della pelle e della ritenzione come un ulteriore segno del declino del mio organismo..se non fosse
        così la cosa credo mi consolerebbe parecchio .
        Grazie
        Ciao

molto probabilmente hai bisogno di riassettare la tua produzione ormonale. Apri un tuo 3d con i tui dati (età, peso, altezza, Bf, Stato civile) e vediamo un pò.... don't worry a tutto c'è rimedio....

fidati SIAMO CIO' CHE MANGIAMO.... l'umore...la libido...la tranquillità dipendono MOLTISSIMO dall'alimentazione.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• abcdefgh
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 63
          • 1
          • 0
          • Send PM

sebbene quello che hai detto è tutto giusto hai esagerato sugli effetti.
          Tu in pratica mi dici che se riduco i carbo devo aumentare i grassi per evitare di disgregare le prot e diventare irritabile?

forse dimentichi che questo è il princiio del dimagrimento!

se le calorie introdotte rimangono costanti, indipendentemente dalla fonte da cui provengono (prot carbo o grassi) non dimagrirai ed io per la seconda volta ti rispondo che chi ha postato vuole dimagrire.

poi se il discorso lo porti all'estremo come ha fatto xx12345 etc etc allora si che hai ragione.
          Io sto seguendo quella dieta da un pò e non ho nulla di quello che hai detto tu.

per curiosità dimmi le percentuali dei macronutrienti che credi siano corretti secondo te...così per capirci meglio

ciao

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

sebbene quello che hai detto è tutto giusto hai esagerato sugli effetti.
            Tu in pratica mi dici che se riduco i carbo devo aumentare i grassi per evitare di disgregare le prot e diventare irritabile?

forse dimentichi che questo è il princiio del dimagrimento!

se le calorie introdotte rimangono costanti, indipendentemente dalla fonte da cui provengono (prot carbo o grassi) non dimagrirai ed io per la seconda volta ti rispondo che chi ha postato vuole dimagrire.

poi se il discorso lo porti all'estremo come ha fatto xx12345 etc etc allora si che hai ragione.
            Io sto seguendo quella dieta da un pò e non ho nulla di quello che hai detto tu.

per curiosità dimmi le percentuali dei macronutrienti che credi siano corretti secondo te...così per capirci meglio

ciao
            non basta ke sia ipocalorica amico mio!!! xkè perdi si....ma cosa? se muscolo o grasso lo decidono i macronutrietni!!

x un low carb come si deve?

Kcal peso x 24-26 (dipende da quanto devi perdere)
            Prot 2.2 x kg LBM (LBM mi raccomando)
            Carbo: 100g (colazione pre e post WO)
            Grassi: il resto delle kcal e cmq MAI sotto 0.8gr x Kg peso
            una ricarca ogni 15gg

Commenta

• XX1234567890XX
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              molto probabilmente hai bisogno di riassettare la tua produzione ormonale. Apri un tuo 3d con i tui dati (età, peso, altezza, Bf, Stato civile) e vediamo un pò.... don't worry a tutto c'è rimedio....

fidati SIAMO CIO' CHE MANGIAMO.... l'umore...la libido...la tranquillità dipendono MOLTISSIMO dall'alimentazione.....
              In realtà mi hai già dato qualche consiglio , ma essendo capra inside ho continuato a fare di testa mia ..cercherò di non farlo più:nono2: .
              Chiudo l'OT e mi scuso con magic fairy.
              ciao

Commenta

• abcdefgh
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 63
                • 1
                • 0
                • Send PM

allora,

ho fatto due conti in base ai dati che hai fornito.
                prendi l'esempio di un bb di 80 kg.
                tu mi dici che deve consumare 1920 kcal al giorno per una dieta low carb dimagrante, nel senso che perdi il grasso ma mantieni per quanto possibile la massa.

diciamo che questo valore può andare bene.

quello che non mi convince affatto è la fonte di queste calorie!

mi spari un 2.2 gr/kg di prot, classico valore, anche se c'è chi dice che non è sufficente per crescere (ma in effetti quando fai la dieta dimangrante non puoi anche cresrere perciò è ok). cosa intendi con lbm? proteine nobili?

comunque con i valori da te forniti escono fuori 176 gr di prot per un totale di 704 cal

poi dichiari 100 gr di carbo per un totale di 400 cal.

per arrivare a 1920 mancano solo i grassi.
                qeusto significa che per arrivare al totale bisogna consumare 816 cal da grassi? per una dieta dimagrante?
                scusa ma ho delle difficoltà ad accettare questi valori.

in percentuali i macronutrienti sono così divisi:

prot 37%
                carb 21%
                fat 42%

senza offesa per me sono valori sballati.

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

lbm: Lean Body Mass .... massa magra!!!...e cmq la fonte calorica è importante x la ripartizione fra trippa e massa magra!
                  è un mito che i grassi facciano ingrassare anche xkè nn dimenticare quelli della famiglia omega 3 che hanno potenti facoltà anti-infiammatorie e la capacità di "sopire" la lipogenesi.
                  Comunque, essendo il corpo umano adattivo come prima detto, se la maggior parte della Kcal viene dai fat e i carbo li usi solo nei momenti in cui il glicogeno è down (colazione e PW) o come fonte di energia rapida (preWO), hai 2 simpatici effetti:

1) l'organismo "impara" a trarre energia dai lipidi e, essendo in ipocalorica il gap energetico lo colma con i fat endogeni (trippibus)

2) migliori la sensibilità insulinica e, appunto, la capacità ossidativa!

pensa a diete come la cheto o la metabolica x vedere come i grassi NON ingrassano (sono in tans e hydro a far male)

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

lbm: Lean Body Mass .... massa magra!!!...e cmq la fonte calorica è importante x la ripartizione fra trippa e massa magra!
                    è un mito che i grassi facciano ingrassare anche xkè nn dimenticare quelli della famiglia omega 3 che hanno potenti facoltà anti-infiammatorie e la capacità di "sopire" la lipogenesi.
                    Comunque, essendo il corpo umano adattivo come prima detto, se la maggior parte della Kcal viene dai fat e i carbo li usi solo nei momenti in cui il glicogeno è down (colazione e PW) o come fonte di energia rapida (preWO), hai 2 simpatici effetti:

1) l'organismo "impara" a trarre energia dai lipidi e, essendo in ipocalorica il gap energetico lo colma con i fat endogeni (trippibus)

2) migliori la sensibilità insulinica e, appunto, la capacità ossidativa!

pensa a diete come la cheto o la metabolica x vedere come i grassi NON ingrassano (sono i trans e hydro a far male)

Commenta

• abcdefgh
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 63
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

nessuno mette in discussione gli effetti benefici dei grassi non saturi, purtuttavia continuano a non risultarmi quei valori che hai dato.

cito flex che nella maggior parte dei casi dichiara:
                      prot 30
                      carbo 50
                      fat 20

in palestra da me addirittura:

prot 50
                      carbo 40
                      fat 10

questa davvero esagerata.

a titolo informativo: che dieta segui?
                      trovi benefici?
                      puoi farmi un esempio?
                      puoi postare qualche foto?

ovviamente sto supponendo che tu sia un natural, perchè se ti inietti gli ormoni allora non ah più senso.

ciao

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

nessuno mette in discussione gli effetti benefici dei grassi non saturi, purtuttavia continuano a non risultarmi quei valori che hai dato.

cito flex che nella maggior parte dei casi dichiara:
                        prot 30
                        carbo 50
                        fat 20

in palestra da me addirittura:

prot 50
                        carbo 40
                        fat 10
                        esatto, questa è da "dopato" xkè se gli ormoni li manipoli con gli AAS nn hai bisogno dei substrati lipidici e ti basta avvalangare prot e carbo x i tuoi fini...

x la mia alimentazione e dati ho aperto un diario....

guarda un pò in dieta e alimentazione cosa si dice sulle low-carb....

50 - 40 - 10 è una low-fat... ci si tirano in molti ma è + dura di una low-carb (i grassi saziano di +) inoltre presupponendo le tue 1900kcal di prima col 40% di CHO siamo a 200g di carboidrati....è un altro approccio del tutto.ma come vedi c'è SEMPRE un substrato nn proteico x minimizzare la neoglucogenesi....

lassalo perdere Flex..... è buono solo x le foto.....

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 16
                          • 1
                          • 0
                          • Provicia di Milano
                          • Send PM

mmmmmhhhhh....cioè???che volevi dire con quell articolo????

Commenta

• TESKIO
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 175
                            • 4
                            • 20
                            • roma s.giovanni
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ->MAGIC FAIRY<- Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti!!!!...eccomi qui...sono nuovissima e mi hanno detto di scrivere qui la mia dieta x avere qualche consiglio....
                            Allora...da gennaio ho iniziato a frequentare una palestra per migliorare il mio corpo e perdere qualche kilo!! !
                            Nei primi due mesi ho perso ben 7 kili...allenandomi tutti i giorni e seguendo la seguente dieta:

mattino: due bicchieri di latte parzialmente scremato con tre cucchiai di cereali,

spuntino: una barretta special k (posso scegliere il gusto che voglio)

pranzo: prevalentemente mangio un insalata mista con un contorno di patate o cmq verdure lesse...

spuntino: un altra barretta special k (se vado in palestra 50 gr di bresaola con un pacchetto di craker e una banana)

cena: se vado in palestra mangio riso con un secondo di carne o pesce, mentre se non mi alleno mangio soltanto un secondo sempre di carne o pesce con un contorno di verdura...

BENE...i primi kili sono stati abbastanza facili da buttar giù!!!adesso viene il bello...

che devo fare x smaltire gli altri???? cioè...va bene la dieta che seguo? devo cambiare qualcosa???posso prendere qualcosa che mi aiuti nel dimagrimento???
                            (ho comprato le bustine solubili della specchiasol, ma non mi fido molto, che ne dite???)

Aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!!!!!!!
                            grazie mille...baci baci
                            Ciao MAGIC..anke se ho molta esper di gare e diete nn voglio fare il dietologo..anke perkè sarebbe troppo lunga(magari potrei inviarti una dieta per fax) cmq ti consiglio di usare latte parz screm yogurt magro e soprat riso o pasta integr. altern cn pane di segale brusket al micro! Evita lo zukkero sostituendolo cn dolcific e fai 5 pasti sempre(metabolismo sempre acceso!) In palestra fai cardio a fine allen pesi stando cn le pulsaz cuore nella tua zona brucia grassi.. vedrai come scendi di peso! a presto....
                            A frappe by TESKIO

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ->MAGIC FAIRY<- Visualizza Messaggio
                              mmmmmhhhhh....cioè???che volevi dire con quell articolo????
                              che una dieta troppo povera di grassi in una donna soprattutto abbatte l'umore, la libido e ti trasforma la pelle in carta vetrata....

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 16
                                • 1
                                • 0
                                • Provicia di Milano
                                • Send PM

ah ok...
                                cmq teschio mi farebbe piacere ricevere un tipo di dieta...però il fax ce l ho solo a lavoro a casa non più...se vuoi ti posso lasciare la mia mail cosi puoi inviarmela li....ahhh poi non ho capito la storia dei battiti!!!
                                grazie mille...
                                ps la mia mail e: agata_pc@libero.it

ciao ciao

Commenta

Working...
                                X