Ciao a tutti!!!!
...eccomi qui...sono nuovissima e mi hanno detto di scrivere qui la mia dieta x avere qualche consiglio....
Allora...da gennaio ho iniziato a frequentare una palestra per migliorare il mio corpo e perdere qualche kilo!! !
Nei primi due mesi ho perso ben 7 kili...allenandomi tutti i giorni e seguendo la seguente dieta:
mattino: due bicchieri di latte parzialmente scremato con tre cucchiai di cereali,
spuntino: una barretta special k (posso scegliere il gusto che voglio)
pranzo: prevalentemente mangio un insalata mista con un contorno di patate o cmq verdure lesse...
spuntino: un altra barretta special k (se vado in palestra 50 gr di bresaola con un pacchetto di craker e una banana)
cena: se vado in palestra mangio riso con un secondo di carne o pesce, mentre se non mi alleno mangio soltanto un secondo sempre di carne o pesce con un contorno di verdura...
BENE...i primi kili sono stati abbastanza facili da buttar giù!!!adesso viene il bello

...
che devo fare x smaltire gli altri????
cioè...va bene la dieta che seguo? devo cambiare qualcosa???posso prendere qualcosa che mi aiuti nel dimagrimento???
(ho comprato le bustine solubili della specchiasol, ma non mi fido molto
, che ne dite???)
Aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!!!!!!!
grazie mille...baci baci

Allora...da gennaio ho iniziato a frequentare una palestra per migliorare il mio corpo e perdere qualche kilo!! !

Nei primi due mesi ho perso ben 7 kili...allenandomi tutti i giorni e seguendo la seguente dieta:
mattino: due bicchieri di latte parzialmente scremato con tre cucchiai di cereali,
spuntino: una barretta special k (posso scegliere il gusto che voglio)
pranzo: prevalentemente mangio un insalata mista con un contorno di patate o cmq verdure lesse...
spuntino: un altra barretta special k (se vado in palestra 50 gr di bresaola con un pacchetto di craker e una banana)
cena: se vado in palestra mangio riso con un secondo di carne o pesce, mentre se non mi alleno mangio soltanto un secondo sempre di carne o pesce con un contorno di verdura...
BENE...i primi kili sono stati abbastanza facili da buttar giù!!!adesso viene il bello

che devo fare x smaltire gli altri????

(ho comprato le bustine solubili della specchiasol, ma non mi fido molto

Aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!!!!!!!

grazie mille...baci baci
Commenta