Consigli, consigli....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ->MAGIC FAIRY<-
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 16
    • 1
    • 0
    • Provicia di Milano
    • Send PM

Consigli, consigli....

Ciao a tutti!!!!...eccomi qui...sono nuovissima e mi hanno detto di scrivere qui la mia dieta x avere qualche consiglio....
    Allora...da gennaio ho iniziato a frequentare una palestra per migliorare il mio corpo e perdere qualche kilo!! !
    Nei primi due mesi ho perso ben 7 kili...allenandomi tutti i giorni e seguendo la seguente dieta:

mattino: due bicchieri di latte parzialmente scremato con tre cucchiai di cereali,

spuntino: una barretta special k (posso scegliere il gusto che voglio)

pranzo: prevalentemente mangio un insalata mista con un contorno di patate o cmq verdure lesse...

spuntino: un altra barretta special k (se vado in palestra 50 gr di bresaola con un pacchetto di craker e una banana)

cena: se vado in palestra mangio riso con un secondo di carne o pesce, mentre se non mi alleno mangio soltanto un secondo sempre di carne o pesce con un contorno di verdura...

BENE...i primi kili sono stati abbastanza facili da buttar giù!!!adesso viene il bello...

che devo fare x smaltire gli altri???? cioè...va bene la dieta che seguo? devo cambiare qualcosa???posso prendere qualcosa che mi aiuti nel dimagrimento???
    (ho comprato le bustine solubili della specchiasol, ma non mi fido molto, che ne dite???)

Aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!!!!!!!
    grazie mille...baci baci
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

poche proteine, niente grassi, pochi carbo, e sopratutto la sera. dieta da fame.
    aggiungi proteine a colazione, nel primo spuntino, carbo e proteine a pranzo, togli i carbo a cena. assumi grassi da olio e frutta secca

Commenta

• abcdefgh
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 63
      • 1
      • 0
      • Send PM

come possiamo aiutarti se non ci dici quanto pesi e quanto sei alta?
      una dieta non è uguale per tutti ma deve essere tunata secondo determinate esigenze e secondo il tuo metabolismo basale.
      in altre parole se pesi 40 chili basteranno 1200 cal se ne pesi 70 ce ne vorranno 1800 se ne pesi 120 ce ne vorranno 2500!!

comunque 2 barrette special k al giorno non mi piacciono per nulla
      dentro ci sono pochissime calorie e chissà le schifezze che ci sono: una volta ho provato ad assaggiarne una e non sono riuscito a finirla perchè mi nauseava.

a volte basta pulire la dieta e si dimagrisce lo stesso.

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 16
        • 1
        • 0
        • Provicia di Milano
        • Send PM

tipo???non mi potresti fare un esempio di dieta che potrei seguire???
        ti ringrazio milleeeeeee
        baci

Commenta

• abcdefgh
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 63
          • 1
          • 0
          • Send PM

altezza e peso, please

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 16
            • 1
            • 0
            • Provicia di Milano
            • Send PM

sono alta 1.70 e peso 68 kili...
            cmq sulle barrette ti do tutta la mia approvazione fanno davvero caga...però è proprio x questo che vorrei un consiglio...
            grazie

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 16
              • 1
              • 0
              • Provicia di Milano
              • Send PM

il mio allenamanto è scritto nell angolo dei neo fita...

Commenta

• abcdefgh
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 63
                • 1
                • 0
                • Send PM

prendendo spunto dalla dieta postat:

colazione: aggiungi 100-150 gr albumi

spuntino: 3 gallette di riso + 50 gr bresa oppure 3 gallette di riso + 100 gr formaggio fiocchi vitasnella

pranzo: se ti alleni 60 gr di riso o pasta integrali + 150 gr p.pollo + 100 gr insalata + 1 cucchiaino di olio

se non ti alleni: 2 scatolette di tonno naturale + 100 gr di insalata + 200 gr di pomodori + 1 cucchiaino di olio

spuntino: frutto o yogurt

cena: se ti alleni 60 gr patate lesse + 200 gr carne + 200 gr verdure bollite

se non ti alleni 250 gr di pesce + 200 gr di finocchi
                al solito hai il cucchiaino di olio da giocarti su tutta la cena.

se senti che la sera ti stai muorendo di fame (ma un pò la dovrai patire se vuoi dimagrire) mangiati 3 cucchiai di fragole senza zucchero o 1 noce

bevi 2,5-3,5 acqua al giorno (levissima o vitasnella)
                provala 2 settimane e fammi sapere

ciao

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 16
                  • 1
                  • 0
                  • Provicia di Milano
                  • Send PM

ok...grazie la proverò gia da domani...però ascolta non per chiedere troppo...ma sai lavoro in uffucio e non x lo spuntino non è tanto pratico la bresaola o il formaggio...cè qualcosa equivalente a questi alimenti????
                  è x quello che mi porto le barette xkè sono molto più pratiche...
                  grazie mille
                  fammi sapere..

ciao ciao

Commenta

• abcdefgh
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 63
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

lavoro in ufficio anche io.

quando è il momento dello spuntino, se proprio non puoi o non vuoi mangiare davanti ai colleghi eclissati al bagno o in un'altra stanza o fuori in baclone come faccio io.

l'alternativa, che non ho mai provato consiste nel frullare il tutto in modo da avere un pasto liquido da bere ma, ti ripeto, non l'ho mai provato.

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 16
                      • 1
                      • 0
                      • Provicia di Milano
                      • Send PM

OK DAI VEDRO' CHE FARE...SAI IL BAGNO X MANGIARE NON è LA COSA MIGLIORE...MAGARI GIA' IL BALCONE O LA SALA RIUNIONI NON è MALE COME IDEA...VEDREMO...DAI LA PROVO X DUE SETTIMANE COME MI HAI CONSIGLIATO E POI TI FARO' SAPERE....
                      GRAZIE MILLE

CIAO CIAO

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ->MAGIC FAIRY<- Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti!!!!...eccomi qui...sono nuovissima e mi hanno detto di scrivere qui la mia dieta x avere qualche consiglio....
                        Allora...da gennaio ho iniziato a frequentare una palestra per migliorare il mio corpo e perdere qualche kilo!! !
                        Nei primi due mesi ho perso ben 7 kili...allenandomi tutti i giorni e seguendo la seguente dieta:

mattino: due bicchieri di latte parzialmente scremato con tre cucchiai di cereali,metti 50g di cereali

spuntino: una barretta special k (posso scegliere il gusto che voglio)..levala che è da casalinghe...fette wasa 3 o 50g di pane di segale con 50g di bresaola con 10g di noci

pranzo: prevalentemente mangio un insalata mista con un contorno di patate o cmq verdure lesse...mangia riso 60g, pollo 200g e olio 15g

spuntino: un altra barretta special k (se vado in palestra 50 gr di bresaola con un pacchetto di craker e una banana) no comment....spuntino post wo mangia tonno 130g .....e se vuoi 1 banana sennò a riposo 4wasa e 70g di tacchino

cena: se vado in palestra mangio riso con un secondo di carne o pesce, mentre se non mi alleno mangio soltanto un secondo sempre di carne o pesce con un contorno di verdura... niente riso...se riesci a togliere totalmente i carbo nei giorni a riposo è meglio...carne o pesce 150-200g...giorni wo mangia pane di segale 60g....olio 15g verdura appalla

BENE...i primi kili sono stati abbastanza facili da buttar giù!!!adesso viene il bello...

che devo fare x smaltire gli altri???? cioè...va bene la dieta che seguo? devo cambiare qualcosa???posso prendere qualcosa che mi aiuti nel dimagrimento???
                        (ho comprato le bustine solubili della specchiasol, ma non mi fido molto, che ne dite???)

Aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!!!!!!!
                        grazie mille...baci baci
                        così si ragiona
                        Last edited by simonLA; 13-05-2007, 21:51:24.

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 16
                          • 1
                          • 0
                          • Provicia di Milano
                          • Send PM

ok grazie mille...
                          ciao ciao

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggio
                            prendendo spunto dalla dieta postat:

colazione: aggiungi 100-150 gr albumi

spuntino: 3 gallette di riso + 50 gr bresa oppure 3 gallette di riso + 100 gr formaggio fiocchi vitasnella

pranzo: se ti alleni 60 gr di riso o pasta integrali + 150 gr p.pollo + 100 gr insalata + 1 cucchiaino di olio

se non ti alleni: 2 scatolette di tonno naturale + 100 gr di insalata + 200 gr di pomodori + 1 cucchiaino di olio

spuntino: frutto o yogurt

cena: se ti alleni 60 gr patate lesse + 200 gr carne + 200 gr verdure bollite

se non ti alleni 250 gr di pesce + 200 gr di finocchi
                            al solito hai il cucchiaino di olio da giocarti su tutta la cena.

se senti che la sera ti stai muorendo di fame (ma un pò la dovrai patire se vuoi dimagrire) mangiati 3 cucchiai di fragole senza zucchero o 1 noce

bevi 2,5-3,5 acqua al giorno (levissima o vitasnella)
                            provala 2 settimane e fammi sapere

ciao

mah....

e anche una stronzata qualunque tipo city lo dice

Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.

mah
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• abcdefgh
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 63
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

non capisco dove sta il problema

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

mah....

e anche una stronzata qualunque tipo city lo dice

Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.

mah

Commenta

Working...
                              X