If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su Ironman (nel sito di Olympian's) ho letto un articolo: MUSCOLI SENZA CARNE. Mi convince. Forse varrebbe la pena per un mesetto mettersi l'anima in pace e lasciare il tempo agli esperti del villaggio globale di dare a tutti noi indicazioni sicure sulla carne. Faro' così, Spero che la mia massa muscolare non afflosci e diventi.... PAZZA.
Ciao a tutti
Avete visto la trasmissione di SANTORO ieri sera?è stata una trgedia,ora si che sono preoccupato pure io!!!!
Esperti della scienza hanno detto che la bse è in ITalia da almeno 10 anni,che gli effetti dei provvedimenti attuali,come abolire le farine animali,si vedranno fra 5-6 anni almeno.
Hanno fatto vedere immagini di ragazzi colpiti dalla malattia.
Ma la cosa + preoccupante è stato il filmato sui macelli:hanno fatto vedere che quando tolgono il midollo spinale lo tagliano nel mezzo correndo così il rischio di infettare,se l'animale è portatore del prione,tutta la carne circostante!
Poi siccome la malattia ha tempi di incubazione molto lunghi ci sta che molti animali che all'apparenza sembrano sani in realtà ne siano portatori e che comunque arrivino sulle nostre tavole.
I teste non sono una garanzia.
Ma allora che fare??????!!!!!!!!
Io mi sa che sostituirò la carne di manzo con cavallo o altro,mi spiavce per tutto il settore,ma non voglio rischiare.
Si il programma di Santoro l'ho visto anch'io !Ehi ma hia visto che tutte le mucche discendono da una ventina di supertori geneticamente modificati ?E che poi prelevano lo sperma di questi supertori e tramite l'inseminazione artificiale lo fanno andare su embrioni di supervacche !Risultato:embrioni geneticamente superiori che creeranno supermucche che produrranno carne ottima e latte in una quantità dieci volte più elevata del normale.
Ragazzi che schifo...ma l'uomo come si è potuto spingere così avanti ?
E poi ho saputo che lo sperma è venduto a peso d'oro è i supertori fruttano alla società che vende questi sperma geneticamente superiori circa 20 miliardi l'aano !Quello sperma vale più dell'oro ragazzi!
Comunque per quanto riguarda quell'articolo muscoli senza carne sono un po' scettico !Io passerei alla carne di struzzo di pollo o di tacchino.
Originally posted by phoenix: Semplicemente terrificante, secondo me sono tutti colpevoli tranne i consumatori.
Io tra i colpevoli ci metterei anche i consumatori...
Rompiamo l'anima per avere quello che vogliamo a prezzi sempre + bassi, non ci vogliamo far mancare niente... Io ho un negozio e non t'immagini le rotture di coglioni che mi tocca subire da gente che pretende miracoli o ti prende per ladro.
è un mondo di merda!
Mi spiace dirlo perchè, non volendolo affatto, potrei offendere qualcunom a purtroppo alla base dei problemi ci sono due fattori, la brama di denaro e l'ignoranza.
La ricerca del guadagno maggiore sta nell'alimentare le industrie di farine animali per anni dandogli le carcasse di animali morti, usarne le stesse farine e far finta di non sapere cosa si sta usando.
L'ignoranza si manifesta tutta nei fischi e gli insulti rivolti alla Mussolini che aveva posto una domanda shock all'esperto:"lei berrebbe il latte di una mucca affetta?"L'esperto ha risposto di no e dopo si è aperta la discussione perchè l'animale trovato malato aveva prodotto latte e quindi questo latte per qualcosa è stato utilizzato...
FORSE STIAMO PER MORIRE TUTTI
ADDIO MONDO CRUDELE
(PER LO MENO VOGLIO MORIRE GROSSO)
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Sinceramente un po' di preoccupazione c'è. Comunque continuo a mangiare carne rossa. Perchè questo problema c'è da anni, soltanto che adesso con l'importanza che ne danno i mass-media è sulla bocca di tutti. Anzi adesso le carni sono più controllate di quando anni fa ci si poteva ammalare senza che nessuno ne parlasse.
La mucca pazza c'era già tantissimi anni fa: 50 anni fa era chiamata dalle mie parti "mal supin" (più o meno male zoppino), è una malattia dei bovini in genere...
Anche la palla del macellaio di fiducia è una stronzata: magari è convinto che sia vacca dell'allevamento dietro a casa sua e gli rifilano mucca strapazza.
Stare attenti si ma non creare panico.
Dimenticavo: non ho 70 anni, ho parlato con gli allevatori che conosco
Il marito di mia cugina è proprietario di una macelleria da dieci anni e mi ha detto che se proprio vogliamo preoccuparci per la carne bovina dovremmo cominciare con quella che abbiamo mangiato dieci anni fa. Gli scandali come questo scoppiano quando non si poteva fare più niente per evitarlo. In che mondo di merda viviamo?
un'altr cosa terrificante è stato quando hanno detto che tutti igoverni europei sapevanno da anni della presenza della malattia ma che le leggi di mercato li hanno portati a tenere tutto nascosto.
L'Inghilterra ha scoperto per prima tutto ciò ma ha lo stesso continuato a esportare giustificandosi così:noi agli altri paesi europei lo diciamo poi sta a loro decidere.
CHE SCHIFO!
Capitasse a loro politicanti che gli muore in 4 mesi una figlia di 22 anni tra atroci dolori.
CHE BASTARDI!
Dio crea l'uomo,l'uomo modifica tutto,l'uomo si sente Dio,l'uomo distrugge l'uomo.QUì arriveremo.
MAX ciamoci anche noi alla vendita di quello sperma!!!SCHIFO!!
Come dice Rimpoche,è proprio un modo di merda,non si sa neanche ciò che si mangia!
Ci usano come cavie tanto non tocca a loro,come per l'uranio impoverito.
Basta mi girano troppo i cogl.....................
Quando apprendiamo le notizie dai telegiornali a quel punto la carne l'abbiamo mangiata venti volte se era tutta contaminata.
Ciò che dobbiamo sapere è che le farine contaminate non vengono utilizzate soltanto per le vacche ma anche per tutti gli altri animali...........
Non mi piace fare il pessimista, ma per questi animali c'è uno spreco immenso, e poi per come sono allevati e come vengono uccisi non ci sono parole. Ma questa è un altra storia.....
Saluti, MadBebe.
la cosa che veramente mi ha colpito, e che ho x la prima volta sentito nella trasmissione di santoro , è che il test serve a poco.
dosi inferiori di 4 ordini di grandezza (10000 volte) a quella più piccola rintracciabile col test ancora sono in grado di infettare i topi cavia da laboratorio.
inoltre quella ***** di mucca bresciana è positiva al test probabilmente perchè ha 6-7 anni. se il test glielo avessero fatto un paio di anni fa poteva non risultare positiva ma comunque avere il prione (per questo vogliono ,come misura precauzionale, ammazzare anche le altre che hanno presumibilmente mangiato le stesse cose)
Mi sa tanto che se non si proccupavano tanto delle bombe che prendiamo noi e si fossero interessati della roba che davano alle mucche 'sti problemi li avremmo evitati.
Non c'entra un tubo lo so... però mi ci fa un rabbia il fatto che rischio di schiattare in quel modo per colpa di quattro coglioni al governo che pensano solo ai propri interessi.
Tuttora l'unione europea tentenna nel prendere decisioni ed io mi ritrovo prodotti con la scritta FR (Francia) sul codice a barre.
Ma andassero tutti affanculo Prodi in primis
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta