Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei dimagrire

    ciao a tutti, sto frequentando da 2 mesi una palestra dove svolgo attività aerobica 3 volte a settimana dopo il workout ma mi accorgo che ho molta fame e ciò che mangio non mi basta! non vorrei rovinare tutto attaccandomi al frigorifero! chiedo a voi che di diete ne capite che tipo di dieta potrei seguire che riesca ad alimentarmi ma allo stesso tempo mi faccia dimagrire?

    consigliatemi pure anche il tipo di integratori che mi possano aiutare.

    grazie.

    #2
    Posta la tua dieta attuale così le diamo un'occhiata.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Posta la tua dieta attuale così le diamo un'occhiata.


      max_power</STRONG>

      Commenta


        #4
        mattino
        due pacchetti di crecker integrari
        una tazza di te

        metà mattina
        creker+frutta
        +caffe

        mezzogiorno
        riso o pasta
        con verdure
        niente pane

        pomeriggio
        frutta+ caffe


        sera
        bistecca o pesce o uova
        +insalata

        se vuoi sapere in dettaglio la dieta
        la scrivo e te la mando se vuoi se hai una @mail grazie.

        Commenta


          #5
          la sparo? : ci sono poche proteine!vero mister e max?
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            ah! scusa dimenticavo la mia dieta è di
            2400 kcl
            sono alto 190 peso 105
            struttura ossea kg 13.5
            muscolo tot. kg 46.8
            grasso tot kg 19.9

            spero che questi dati possano esserti utili

            grazie di nuovo

            Commenta


              #7
              Premetto che avrei bisogno di qualche caratteristica in + su di te, altezza, peso etc. Comunque poche proteine. Io ne aggiungerei la mattina, dopo la notte l'organismo a bisogno di pro,direi latte scremato+20g di pro in polvere e all brain, a pranzo ti consiglio pasta riso o pane, poi carne o pesce o uova, a cena togli i carbo quindi carne pesce e verdure lesse o crude con olio d'oliva.
              Il caffè va bene, gli spuntini direi che la frutta al mattino va bene e nel pomeriggio ti puoi fare un pacchetto di crackers integrali. Dopo l'allenamento aerobico ti sconsiglio di alzare l'insulina con carboidrati semplici.
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                Ti ho chiesto i tui dati e mentre io scrivevo li hai postati! Incredibile!
                Fabry.
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  scusa non ho capito bene una cosa dovrei prendere delle proteine in polvere si ma quali in palestra vendono quelle della multipower vanno bene o non so tu che consigli?

                  Commenta


                    #10
                    Io ti posso dire che ho provato quelle della multipower, quelle al cacao hanno un buon sapore, la solubilità discreta ma come qualità, meglio Genesis pro 90% o Eurosup (secondo me ottimo rapporto qualita prezzo, non hanno nulla da invidiare alle compagne americane). Dà un'occhiata sui prodotti che vendono sul sito.
                    Questo quindi è il mio consiglio sulla dieta, attendo qualche altra risposta in modo da poter confrontare le nostre opinione e darti i consigli migliori.
                    Ciao, Fbry.
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #11
                      grazie sei stato gentile....


                      ma quante donne ti danno per aiutare noi neofili eeee... ciao

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : tuono blu:
                        <STRONG>scusa non ho capito bene una cosa dovrei prendere delle proteine in polvere ...</STRONG>
                        Secondo me faresti meglio ad aumentare le proteine mediante gli alimenti.
                        La polvere proteica la userei solo a colazione, con il latte e i fiocchi d'avena.

                        A metà mattina sostituirei i crekers con le fette wasa ed aggiungerei una fonte proteica come la bresaola, la fesa di tacchino o il tonno.

                        A pranzo aggiungerei una fettina di carne.
                        Le verdure dovrebbero essere, ovviamente condite con un filo d'olio.

                        Per lo spuntino pomeridiano, vale lo stesso discorso della mattina


                        Inoltre, eviterei di assumere il caffè durante un pasto, per evitare l'innalzamento dell'insulina che contrasta la lipolisi
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          colazione-mancano le proteine.sostuisci i cracker con fiocchi d'orzo o d'aven o all bran.

                          spuntino-mancano del tutto le pro.io farei uno spintino con carbo e pro,per esempio pane di segale o WASA + tonno o bresaola.elimina il caffè se puoi.

                          pranzo-ma le proteine le odi proprio.mangia carne o pesce.olio nella verdura.

                          spuntino-come la mattina.

                          cena-può andare.olio nella verdura.

                          manca il pasto prenanna,mancano i grassi e il pasto postworkout.

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Gawain:
                            <STRONG>La polvere proteica la userei solo a colazione, con il latte e i fiocchi d'avena</STRONG>
                            E quello che gli avevo consigliato
                            Fabry.
                            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : MISTER X:
                              <STRONG>colazione-mancano le proteine.sostuisci i cracker con fiocchi d'orzo o d'aven o all bran.

                              spuntino-mancano del tutto le pro.io farei uno spintino con carbo e pro,per esempio pane di segale o WASA + tonno o bresaola.elimina il caffè se puoi.

                              pranzo-ma le proteine le odi proprio.mangia carne o pesce.olio nella verdura.

                              spuntino-come la mattina.

                              cena-può andare.olio nella verdura.

                              manca il pasto prenanna,mancano i grassi e il pasto postworkout.</STRONG>
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎