Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo in aggiunta a beveroni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo in aggiunta a beveroni

    ogni tanto se faccio frullati con pro in polvere, ho difficolta' ad aggiugere carbo, ha senso aggiugere dei carbo in polvere (maltodestrine?o altro?)altrimenti finisce che assumo pochi carbo.
    ps la sera lo spuntino prenanna deve essere fatto con o senza carbo (per ora lo faccio senza)
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    I miei frullati diurni sono sempre un mix di proteine, maltodestrine e fruttosio.
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      scusami, ma sia maltodesrtine, che fruttosio si reperiscono in commercio come l epro in polvere?
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        I miei frullati (non quelli post-wo, ma per sostituire uno spuntino) sono composti in prevalenza da carboidrati (frutta+proteine)

        Il fruttosio lo trovi nei supermercati, le maltodestrine le puoi ordinare su www.musclenutrition.com
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          caro "papà" puoi benissimo aggiungere fruttosio al tuo frullato proteico, io lo faccio sempre.

          il fruttosio lo trovi senza alcun problema nei supermercati.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : aguirre:
            <STRONG>ogni tanto se faccio frullati con pro in polvere, ho difficolta' ad aggiugere carbo, ha senso aggiugere dei carbo in polvere (maltodestrine?o altro?)altrimenti finisce che assumo pochi carbo.
            ps la sera lo spuntino prenanna deve essere fatto con o senza carbo (per ora lo faccio senza)</STRONG>
            Lo spuntino pre-nanna converrebbe farlo senza carboidrati.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ora mi segno tutto grazie, m ase nn divento una bestia, me la prendo con voi, certo che se nn divento una bestia voi nn vi spaventerete di me e nn avro' risolto il problema
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : aguirre:
                <STRONG>ora mi segno tutto grazie, m ase nn divento una bestia, me la prendo con voi, certo che se nn divento una bestia voi nn vi spaventerete di me e nn avro' risolto il problema </STRONG>

                Commenta


                  #9
                  Io avendo già molte scorte di fruttosio in casa ho chiesto a Sergio di farmi arrivare il Carbo-C della Genesis (pure maltodestrine).

                  Nel tuo caso potresti affidarti benissimo all'ottimo Carbo-Dust (maltodestrine e fruttosio).
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta


                    #10
                    grazie
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎