...di solito divento mlt debole e x qst bevo tipo bevande zuccherate....te pieno di zucchero appunto.....x non sfasare tr con la dieta ........come devo fare x mettermi un po in forze?
se ho la febbre...........
Collapse
X
-
Le bevande zuccherate non ti servono. La debolezza quando hai la febbre non è dovuta a ragioni energetiche.Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio...di solito divento mlt debole e x qst bevo tipo bevande zuccherate....te pieno di zucchero appunto.....x non sfasare tr con la dieta ........come devo fare x mettermi un po in forze?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Questo è un buon consiglio.Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomagna frutta con vit cMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto è un buon consiglio.
ho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???

Commenta
-
-
ma perchè vivete in relazione alla dieta?Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???

Last edited by Ospite; 02-05-2007, 22:49:31.
Commenta
-
-
come xke??? se uno fa la dieta la segue...se non la fa non la segue!!!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè vivete in relazione ala dieta?

ke volevi dire???
Commenta
-
-
nn vi rendete manco conto di certe affermazioni che sparate?Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocome xke??? se uno fa la dieta la segue...se non la fa non la segue!!!

ke volevi dire???
Commenta
-
-
Mangia da dieta normale e prendi vitamine in particolare c b!!!!Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocome xke??? se uno fa la dieta la segue...se non la fa non la segue!!!

ke volevi dire???
e statti a riposo!

Commenta
-
-
Sfasciare la dieta ? Ma pensa a rimetterti in forma.Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???

Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Meno male.Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosono gia tornato in forma è stato solo un fuoco di paglia!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta