Beh..intato salute a tutti 
sono nuovizzzimo di questa comunita'...volevo farvi una domanda...
Ora...intanto ho una pessima abitudine...fumo come un dannato...ma diciamo che sono sulla retta via...non mi sbilancio o rischio di portarmi pure sfiga
Il mio problema e': mangio come un bue ma non ingrasso...delle due calo
sono 1.90x90kg circa...ma in sti giorni sto stazionando tra gli 85 e gli 88...
Volevo sapere cosa posso mantenere della mia dieta...io mangio vagonate di riso...insalata varia...adoro la carne e il pesce, ma il piatto di pasta o il pane e' duro da cancellare...
Mangio anche tonnellate di legumi...fagioli, lenticchie, ceci in primis...sono "sbagliati"?
Se dalla dieta elimino (o quasi) pasta e pane, i legumi possono andare bene o sono una mazzata?
Altra cosa...presumo che il formaggio e i latticini in genere siano forbidden...mi conviene rinunciare anche a cose tipo mozzarelle (che mangio scondite a morsi
)? E a un sano bicchiere di latte freddo?
Scusate se chiedo molto, ma vorrei provare a partire col piede giusto
Grazie a tutti

sono nuovizzzimo di questa comunita'...volevo farvi una domanda...
Ora...intanto ho una pessima abitudine...fumo come un dannato...ma diciamo che sono sulla retta via...non mi sbilancio o rischio di portarmi pure sfiga

Il mio problema e': mangio come un bue ma non ingrasso...delle due calo

sono 1.90x90kg circa...ma in sti giorni sto stazionando tra gli 85 e gli 88...
Volevo sapere cosa posso mantenere della mia dieta...io mangio vagonate di riso...insalata varia...adoro la carne e il pesce, ma il piatto di pasta o il pane e' duro da cancellare...
Mangio anche tonnellate di legumi...fagioli, lenticchie, ceci in primis...sono "sbagliati"?
Se dalla dieta elimino (o quasi) pasta e pane, i legumi possono andare bene o sono una mazzata?
Altra cosa...presumo che il formaggio e i latticini in genere siano forbidden...mi conviene rinunciare anche a cose tipo mozzarelle (che mangio scondite a morsi

Scusate se chiedo molto, ma vorrei provare a partire col piede giusto

Grazie a tutti

Commenta