Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASSA+DEFINIZIONE INSIEME !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MASSA+DEFINIZIONE INSIEME !!!

    Una domanda per tutti: perchè devo seguire per forza un periodo di sola massa, per poi dover perdere i chili di troppo a giugno? Non è possibile mangiare per crescere ma fare alla fine di ogni sessione coi pesi (3 volte alla settimana) tipo 20 min. di tapis roulant corsetta leggera? In questo modo non rischio di ingrassare, e comunque metto su muscoli... Non ho fretta di diventare grosso, nel senso che il timore di ingrassare è più forte del desiderio di crescere. Ditemi in cosa ho sbagliato, ho bisogno di imparare!!! Grazie a tutti, ciao!!

    #2
    Le fasi di definizione e massa non si distinguono per tipo di allenamento(o quantomeno in minima parte per questo),ma la differenza è la dieta.Ipercalorica per la massa,ipocalorica e ipoglucidica per la definizione.Se segui una dieta ipervcalorica anche poco o quasi zero di grasso lo metti su.Se segui una dieta ipocalorica al limite puoi mantenere i muscoli(difficile comuqnue)mentre perdi il grasso.TUtte e due è un'impresa impossibile per un NATURAL(e anche per uno NON NATURAL non è facile).

    Commenta


      #3
      Originally posted by Animal:
      Tutte e due è un'impresa impossibile per un NATURAL (e anche per uno NON NATURAL non è facile).
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ti ha risposto ANIMAL

        Commenta


          #5
          MAGARI FOSSE POSSIBILE SAREMMO TUTTI "VERTI" E ULTRA DEFINITI.

          Commenta


            #6
            ANIMAL insegna

            Ciao

            Doc

            ------------------

            Commenta


              #7
              Ottimo Animal...da vero Guru!


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎