Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali ??

    salve volevo kiedervi il giusto allenamento per gli addominali.Iniziamo dal dire ke molti mi hanno consigliato di farlo a fine allenamento così nn influisce sul wo.Però volevo sapere quanti esercizi fare?Io ne facio in genere 3 per tre volte a settimana.Già ho un bel addome e si vedono tutti "e sei gli scacchi" ma ultimamente li vedo un pò + appannati e gonfi.Come esercizi faccio il crunch-crunch inverso e laterali oppure abdominal,ginocchia al petto e laterali.Volevo saper come far per nn farli gonfiare ma definire,ad esempio facendo le superserie??oppure i cibi da evitare e quelli invece consgliati(mangio e bevo molto latte,nn so se influisca) .grazie
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

    #2
    Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
    salve volevo kiedervi il giusto allenamento per gli addominali.Iniziamo dal dire ke molti mi hanno consigliato di farlo a fine allenamento così nn influisce sul wo.Però volevo sapere quanti esercizi fare?Io ne facio in genere 3 per tre volte a settimana.Già ho un bel addome e si vedono tutti "e sei gli scacchi" ma ultimamente li vedo un pò + appannati e gonfi.Come esercizi faccio il crunch-crunch inverso e laterali oppure abdominal,ginocchia al petto e laterali.Volevo saper come far per nn farli gonfiare ma definire,ad esempio facendo le superserie??oppure i cibi da evitare e quelli invece consgliati(mangio e bevo molto latte,nn so se influisca) .grazie
    topic da aprire in sezione allenamento non esiste una dieta apposita per una parte del corpo
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      li mi hanno detto di aprirlo qui
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
        li mi hanno detto di aprirlo qui
        hai fatto una domanda sull'allenamento in sez dieta..sulla questione dell'alimentazione ti ho già risposto io
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          loro dicono dipenda dalla dieta
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
            loro dicono dipenda dalla dieta
            allora,non esiste un'alimentazione per una singola parte del corpo,come non esiste il dimagrimento localizzato,ma è anche vero che appena hai un po' di ritenzione o appannamento dovuto all'alimentazione sbagliata,lo vedi più facilmente sui fianchi e sull'addome piuttosto che altrove.perciò,se sei in definizione,dovresti postare la tua dieta qui al di là della questione che riguarda l'allenamento degli addominali e noi ti sapremo(forse) aiutare ed indicarti dove è probabile che tu sbagli
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              gli addominali si fanno a tavola.

              bisogna vedere cm è strutturata la tua alimentazione attuale.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Affinchè ti si vedano bene gli addominali dovresti avere una bf bassa, in modo tale che essi non siano coperti da uno strato adiposo...per asciugarti l'addome, non esiste una dieta mirata, cioè solo per quella parte del corpo, perchè il dimagrimento localizzato non esiste, se ci si asciuga o definisce, questo avviene in tutto il corpo.
                Non esistono dei cibi da evitare (a parte i cibi spazzatura tipo merendine, patatine, alcolici ecc...). é la dieta in totale che ti porta al dimagrimento in quanto se consumi di più di quello che assumi, dimagrisci.
                Prova a scrivere quello che mangi e aspetta gli esperti che ti daranno una mano a correggerla. ti consiglio comunque una dieta low-carb.
                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                Commenta


                  #9
                  nn faccio una vera e propria alimentazione.Sono magro di natura.1,74cm*64kg.faccio palestra da tre anni e si vedi nonostante il peso
                  magio :
                  colazione:latte +fette biscottate alle 7
                  spuntino alle 10.30 panino con affettato
                  pranzo ora 15 asta+secondo + frutta
                  cena ore 19 carne oppure pesce oppure panino + latte
                  ciò ke mi da fastidio è l'addome gonfio
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                    nn faccio una vera e propria alimentazione.Sono magro di natura.1,74cm*64kg.faccio palestra da tre anni e si vedi nonostante il peso
                    magio :
                    colazione:latte +fette biscottate alle 7
                    spuntino alle 10.30 panino con affettato
                    pranzo ora 15 asta+secondo + frutta
                    cena ore 19 carne oppure pesce oppure panino + latte
                    ciò ke mi da fastidio è l'addome gonfio
                    si ma le quantità? detto così potrebbero anche essere 2 etti di pasta e 2 etti di secondo..quante fette biscottate?quanto condimento?che tipo di affettato?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      per mostrare gli addominali bisogna essere molto magri, o cmq avere poca tendenza all'accumulo sull'addome. Ppi penso che dipenda anche dalla forma degli stessi. Qui è genetica, perchè non puoi cambiare la forma di un muscolo, ma solo aumentarne il volume.

                      Cmq credo cha anche l'aumento del volume degli addominali dovrebbe contribuire a farli vedere, però ha come inconveniente l'addome sporgente.
                      www.myspace.com/vortexband285

                      Commenta


                        #12
                        allora una 7-8 fette biscottate,in totale quasi 1 litro di latte al giorno,pasta 100-130gr,secondo nn ne ho idea.
                        la forma già c'è e gli addominali si vedono,solo ke si sta gonfiando troppo l'addome cosa che odio da morire.Per questo avevo pensato di fare meno addominali ma poi nn perdo ancora di più la definizione?
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                          allora una 7-8 fette biscottate,in totale quasi 1 litro di latte al giorno,pasta 100-130gr,secondo nn ne ho idea.
                          la forma già c'è e gli addominali si vedono,solo ke si sta gonfiando troppo l'addome cosa che odio da morire.Per questo avevo pensato di fare meno addominali ma poi nn perdo ancora di più la definizione?
                          Mangia meno pasta. A volte il volume degli alimenti che mangiamo influisce sulla sporgenza. Il gonfiore si ha anche se si mangia cose che fermentano.

                          Definire vuol dire togliere il grasso che c'è sopra. Se gli addominali già si vedono dovrai farli come gli altri muscoli, in modo che si vedano ancora di più(per via del maggior afflusso di sangue).

                          Se sei quello in avatar però mi sembri già molto magro, occhio a non scendere troppo con le calorie.



                          Diobono ho letto adesso. Ma che te ne fai di un litro di latte al giorno? Ma son 50g di lattosio al giorno.

                          Prova diminuirlo, anzi, mangialo al mattino a colazione come tutti i cristiani e basta.
                          Last edited by Rawls; 25-04-2007, 14:49:49.
                          www.myspace.com/vortexband285

                          Commenta


                            #14
                            si sono io .ho sbagliato a dire forse nn dovrei definire ma cercare un allenamento migliore per gli addominali forse.Non è che nn sono definiti ma si stanno gonfiando,cosa ke nn mi piace affatto
                            il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                            Commenta


                              #15
                              visto il litro di latte potrebbe essere ritenzione o gonfiore addominale.

                              Al solo pensiero di bere un litro di laytte al giorno a me l'addome mi scoppia

                              Cmq non potrei, avrei dubito diarrea.
                              www.myspace.com/vortexband285

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎