Ho messo whipper perhe' gradirei un tuo intervento vista la preparazione ma chiunque voglia consigliarmi e' benvenuto
.
Allora 182 per 83 kg al 12% circa, vengo da due settimane di low carb con circa 150 cho/giorno senza ricariche. Ora l'anno scorso in questa stessa situazione ho adottato una ckd arrivando circa all'8%: mi trovai male per questi motivi 1. L'allenamento 2.Gli sgarri e qui apro una parentesi: in ipocalorica tengo sempre un pasto libero a settimana ma nella ckd mi trovo male a sgarrare in ricarica appunto per la concomitanza di carbo alti e grassi(derivanti dallo sgarro). Cosi' ora optero' per una tkd la butto giu' ditemi cosa ne pensate:
Giorni allenameno Lun-mar-gio-ven pro 2,2g x kg massa magra carbo 70g post w.o grassi70/80 g
Colazione:
30g di pro da whey/albumi 15g di grassi da olio di lino o frutta secca
Spuntino: Bresaola(100g) 10g fat da frutta secca
Pranzo: Petto di pollo (200 g) verdura 2 cucchiai olio d'oliva
Spuntino: Bresaola/tonno nat frutta secca
cena: (post w.o) 70 (100??)g carbo da patate o pasta integrale, merluzzo/salmone/carne rossa verdura e 2 cucchiai olio d'oliva
Prenanna:caseine/ricotta magra
Giorni no w.o nn ci sono carbo e alzo leggermente i grassi
Integrazione:vitamina c(colazione,post w.o) pool (post w.o 20 caps) multivitaminico (colazione).
Allenamento
lun(petto spalle)
panca inclinata 3x8
crosi manubri 3x10-12
crossover cavi 2x12-15
lento avanti 3x6-8
tirate al mento bil 3x8
alzate lat 3x10-15
mart(schiena deltoidi posteriori)
stacchi 3x6-8
rematore man 3x8-10
lat inversa 3x8
pulley 2x12-15
alzate90 su panca inclinata 4x8
Giov (braccia)
dip 3x max
spinte in basso 3x10-12
corda 2x15
Curl man 4x6-8
Panca scott 4x8-10
avambracci
ven (addominali gambe)
Squat/pressa 3/4 x 6-8
leg ext 3x 12
leg curl 3x 12
polpacci al multipower 3x 12-15
Come vi pare? di solito con questo programma arrivo al 9% o anche 8% poi nn scendo piu' (se nn perdendo un totale di massa).Vorrei quindi sapere che strategia attuare per scendere magari un altro punticino,riguardo a questo gradirei il parere di whipper che mi sembra ne abbia parlato in altri post.
Grazie
Allora 182 per 83 kg al 12% circa, vengo da due settimane di low carb con circa 150 cho/giorno senza ricariche. Ora l'anno scorso in questa stessa situazione ho adottato una ckd arrivando circa all'8%: mi trovai male per questi motivi 1. L'allenamento 2.Gli sgarri e qui apro una parentesi: in ipocalorica tengo sempre un pasto libero a settimana ma nella ckd mi trovo male a sgarrare in ricarica appunto per la concomitanza di carbo alti e grassi(derivanti dallo sgarro). Cosi' ora optero' per una tkd la butto giu' ditemi cosa ne pensate:
Giorni allenameno Lun-mar-gio-ven pro 2,2g x kg massa magra carbo 70g post w.o grassi70/80 g
Colazione:
30g di pro da whey/albumi 15g di grassi da olio di lino o frutta secca
Spuntino: Bresaola(100g) 10g fat da frutta secca
Pranzo: Petto di pollo (200 g) verdura 2 cucchiai olio d'oliva
Spuntino: Bresaola/tonno nat frutta secca
cena: (post w.o) 70 (100??)g carbo da patate o pasta integrale, merluzzo/salmone/carne rossa verdura e 2 cucchiai olio d'oliva
Prenanna:caseine/ricotta magra
Giorni no w.o nn ci sono carbo e alzo leggermente i grassi
Integrazione:vitamina c(colazione,post w.o) pool (post w.o 20 caps) multivitaminico (colazione).
Allenamento
lun(petto spalle)
panca inclinata 3x8
crosi manubri 3x10-12
crossover cavi 2x12-15
lento avanti 3x6-8
tirate al mento bil 3x8
alzate lat 3x10-15
mart(schiena deltoidi posteriori)
stacchi 3x6-8
rematore man 3x8-10
lat inversa 3x8
pulley 2x12-15
alzate90 su panca inclinata 4x8
Giov (braccia)
dip 3x max
spinte in basso 3x10-12
corda 2x15
Curl man 4x6-8
Panca scott 4x8-10
avambracci
ven (addominali gambe)
Squat/pressa 3/4 x 6-8
leg ext 3x 12
leg curl 3x 12
polpacci al multipower 3x 12-15
Come vi pare? di solito con questo programma arrivo al 9% o anche 8% poi nn scendo piu' (se nn perdendo un totale di massa).Vorrei quindi sapere che strategia attuare per scendere magari un altro punticino,riguardo a questo gradirei il parere di whipper che mi sembra ne abbia parlato in altri post.
Grazie

e' strano l'anno passato mi sono asciugato in un mese..,cmq ok una ricarica bella massiccia di quanto? 24 ore? I.G da alto a basso?

Commenta