ho acquistato una settimana fa dall'america 4 barattoloni di pro ON da 2,4kg ciascuno perche in offerta.mi sono fatto I calcoli e dovrei consumarli nel giro di 4 mesi.la data di scadenza e' del 2009.quindi apparentemente tutto ok.pero,solo ora mi sono ricordato che a tokyo,verso fine maggio-inizi giugno inizia il caldo(molto piu umido di quello italiano)...infatti a casa mia si raggiungono i 35 gradi ovunque e l'umidita' sale alle stelle(90%).del frigo non ne parliamo che e' gia pieno di suo... dite che rischiano di guastarsi a quei livelli di calore e umidita?cmq sono ancora sigillate
Proteine in polvere.Problemi con la conservazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobeato a te che non hai avuto problemi di importazione dall'america in giappone..in italia purtroppo non è cosi..sigpic
Commenta
-
-
già ma in italia anche le semplici proteine alla dogana vengono considerate come farmaci..io avevo ordinato le cytosport muscle e milk da bodybuilding. com e me l'hanno fermate in dogana..sono arrivate in italia il 1 maggio e il 20 maggio mi mandano 1 raccomandata dove stava scritto che per ritirare le proteine, dovevo pagare 6, 95 euro di tasse e dovevo presentare un certificato di un medico sportivo con l'indicazione che io potesi prendere quell'integratore..alla fine dopo telefonate varie e diversi tentativi di convincere la mia dottoressa di farmi la richiesta scritta o almeno sapere il numero del bollettino da pagare, ci ho rinunciato e dall'america nn compro piu un caxxo!! fatto sta che da maggio mi hanno rimborsato a gennaio di 24 dollari e ne avevo spesi 50..vabbè ancora ho l'assegno x ritirare i soldi..***** ci faccio con 24 euro che adesso il dollaro è pure debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiogià ma in italia anche le semplici proteine alla dogana vengono considerate come farmaci..io avevo ordinato le cytosport muscle e milk da bodybuilding. com e me l'hanno fermate in dogana..sono arrivate in italia il 1 maggio e il 20 maggio mi mandano 1 raccomandata dove stava scritto che per ritirare le proteine, dovevo pagare 6, 95 euro di tasse e dovevo presentare un certificato di un medico sportivo con l'indicazione che io potesi prendere quell'integratore..alla fine dopo telefonate varie e diversi tentativi di convincere la mia dottoressa di farmi la richiesta scritta o almeno sapere il numero del bollettino da pagare, ci ho rinunciato e dall'america nn compro piu un caxxo!! fatto sta che da maggio mi hanno rimborsato a gennaio di 24 dollari e ne avevo spesi 50..vabbè ancora ho l'assegno x ritirare i soldi..***** ci faccio con 24 euro che adesso il dollaro è pure debolesigpic
Commenta
-
Commenta