Proteine in polvere.Problemi con la conservazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Proteine in polvere.Problemi con la conservazione

ho acquistato una settimana fa dall'america 4 barattoloni di pro ON da 2,4kg ciascuno perche in offerta.mi sono fatto I calcoli e dovrei consumarli nel giro di 4 mesi.la data di scadenza e' del 2009.quindi apparentemente tutto ok.pero,solo ora mi sono ricordato che a tokyo,verso fine maggio-inizi giugno inizia il caldo(molto piu umido di quello italiano)...infatti a casa mia si raggiungono i 35 gradi ovunque e l'umidita' sale alle stelle(90%).del frigo non ne parliamo che e' gia pieno di suo... dite che rischiano di guastarsi a quei livelli di calore e umidita?cmq sono ancora sigillate
    sigpic
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

cacchio,ho sbagliato sezione.non si puo spostare?
    sigpic

Commenta

• dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

beato a te che non hai avuto problemi di importazione dall'america in giappone..in italia purtroppo non è cosi..

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        beato a te che non hai avuto problemi di importazione dall'america in giappone..in italia purtroppo non è cosi..
        che problemi scusa?le ON gold standard sono semplici proteine...
        sigpic

Commenta

• dago85
          Banned
          • Aug 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

già ma in italia anche le semplici proteine alla dogana vengono considerate come farmaci..io avevo ordinato le cytosport muscle e milk da bodybuilding. com e me l'hanno fermate in dogana..sono arrivate in italia il 1 maggio e il 20 maggio mi mandano 1 raccomandata dove stava scritto che per ritirare le proteine, dovevo pagare 6, 95 euro di tasse e dovevo presentare un certificato di un medico sportivo con l'indicazione che io potesi prendere quell'integratore..alla fine dopo telefonate varie e diversi tentativi di convincere la mia dottoressa di farmi la richiesta scritta o almeno sapere il numero del bollettino da pagare, ci ho rinunciato e dall'america nn compro piu un caxxo!! fatto sta che da maggio mi hanno rimborsato a gennaio di 24 dollari e ne avevo spesi 50..vabbè ancora ho l'assegno x ritirare i soldi..***** ci faccio con 24 euro che adesso il dollaro è pure debole

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            già ma in italia anche le semplici proteine alla dogana vengono considerate come farmaci..io avevo ordinato le cytosport muscle e milk da bodybuilding. com e me l'hanno fermate in dogana..sono arrivate in italia il 1 maggio e il 20 maggio mi mandano 1 raccomandata dove stava scritto che per ritirare le proteine, dovevo pagare 6, 95 euro di tasse e dovevo presentare un certificato di un medico sportivo con l'indicazione che io potesi prendere quell'integratore..alla fine dopo telefonate varie e diversi tentativi di convincere la mia dottoressa di farmi la richiesta scritta o almeno sapere il numero del bollettino da pagare, ci ho rinunciato e dall'america nn compro piu un caxxo!! fatto sta che da maggio mi hanno rimborsato a gennaio di 24 dollari e ne avevo spesi 50..vabbè ancora ho l'assegno x ritirare i soldi..***** ci faccio con 24 euro che adesso il dollaro è pure debole
            le ho esattamente comprate da li.e' la seconda volta che acquisto da loro e mai un problema...anzi le ho ricevute in 4 giorni!come al solito in italia la burocrazia regna sovrana...
            sigpic

Commenta

• junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

ripropongo il tread nella sezione integratori.si puo chiudere
              sigpic