Proteine in polvere e uso prolungato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

domande come questa stigmatizzano tutta la diffidenza che continua a persistere nel campo dell'integrazione, anche per sostanze "blande" come le pro.
    non sono medicinali, non c'è un uso prolungato, non c'è ciclizzazione, non fanno male!!!! è un alimento, e come tale va considerato.
    il suo uso si basa su fattori di pura comodità: per reperire 30 gr di pro la mattina dovrei farmi un lt di latte, un etto di bresaola, un etto e mezzo di pollo, svariati albumi....ergo: preferisco le whey in polvere.
    tutto qua!
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• chikatilo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 744
      • 4
      • 0
      • altro pianeta
      • Send PM

allora mi dite come si fa a dare il gusto del caffè senza che ci sia una gr di caffè??......non è un dubbio, è una damanda
      Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        allora mi dite come si fa a dare il gusto del caffè senza che ci sia una gr di caffè??......non è un dubbio, è una damanda
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cippernau
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 141
          • 2
          • 0
          • Send PM

credo intenda dire come si fa a dare alle proteine il gisto del caffè senza che dentro vi sia effettivamente del caffè.
          ho capito giusto?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
            credo intenda dire come si fa a dare alle proteine il gisto del caffè senza che dentro vi sia effettivamente del caffè.
            ho capito giusto?
            Aromi.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

gli integratori sono sintetizzati chimicamente quindi fai tu........

io di dirti che li puoi prendere a vita tutti i giorni non me la sento

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

sono poche le cose che potresti mangiare tutti i giorni per tutta la vita senza che alla lunga ti facciano male...le pro non fanno sicuramente parte di questa categoria, siamo d'accordo...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  sono poche le cose che potresti mangiare tutti i giorni per tutta la vita senza che alla lunga ti facciano male...le pro non fanno sicuramente parte di questa categoria, siamo d'accordo...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    che poi non ci sono certezze in merito...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jack the r(e)aper
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 852
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Aromi.

Che solitamente sono "esteri", quasi mai aromi naturali (che lo spieghi qualcuno che ne sa di chimica...)

Se qualcuno mi chiede se gli esteri sono degli immigrati sciolti nelle proteine lo strozzo.
                      Originalmente inviato da MrDiablito
                      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

espelli escrementi bianchi se usi le pro in polvere per molto tempo
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                          Che solitamente sono "esteri", quasi mai aromi naturali (che lo spieghi qualcuno che ne sa di chimica...)

Se qualcuno mi chiede se gli esteri sono degli immigrati sciolti nelle proteine lo strozzo.
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                            Io non li uso, gli effetti che producono sono difficili da trovare su internet per il semplice fatto che le grandi case produttrici basano il loro buisness sulla vendinta di tali prodotti.

Assumere integratori proteici o di creatina o altre sostanze, che ripeto anche in questo thread, si TROVANO TRANQUILLAMENTE NEL CIBO sotto forme che sono ben note al nostro corpo a differenza degli integratori sintetizzati chimicamente.

Quindi il mio pensiero non è rivolto a dire di non usarli, ma come in tutte le cose di moderarne l'uso. Non metto in dubbio la qualità, ma critico il sistema di produzione; da qui la scelta: a parità di offerta (tipo pro 90) è meglio prendere quella più costosa! Si spera abbia un impatto minore sul corpo.
                            Impossibile.Non puoi assumere tanti grammi di creatina, ramificati, glutamina, solo con il cibo.Non ce la fai.
                            E questo fa la differenza fra l'essere grossi o mediocri.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Infausto_ManMade
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 534
                              • 2
                              • 12
                              • Rimini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                              Io non li uso, gli effetti che producono sono difficili da trovare su internet per il semplice fatto che le grandi case produttrici basano il loro buisness sulla vendinta di tali prodotti.

Assumere integratori proteici o di creatina o altre sostanze, che ripeto anche in questo thread, si TROVANO TRANQUILLAMENTE NEL CIBO sotto forme che sono ben note al nostro corpo a differenza degli integratori sintetizzati chimicamente.

Quindi il mio pensiero non è rivolto a dire di non usarli, ma come in tutte le cose di moderarne l'uso. Non metto in dubbio la qualità, ma critico il sistema di produzione; da qui la scelta: a parità di offerta (tipo pro 90) è meglio prendere quella più costosa! Si spera abbia un impatto minore sul corpo.
                              Io uso quotidianamente la Protein 90 , morirò prima ?

Commenta

• Manchester
                                Huge and Hard
                                • Apr 2001
                                • 7594
                                • 93
                                • 49
                                • Piacenza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                                Io uso quotidianamente la Protein 90 , morirò prima ?

ma se usi il frullatore, nn fargli superare le 80 miglia orarie o il flusso canalizzatore ti manda negli anni 50
                                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
                                X