SApete i valori di questa pietanza?A mepiace e mi riempie di più della pasta e del riso a parità di dosaggio.Grazie!
Spaghetti di soia.
Collapse
X
-
Davvero Animal? Sono curioso....ma li trovi in supermercato o solo nei negozi d'alimentazione biologica.
E sopratutto....il COSTO?
-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Credo che Animal si riferisca agli spaghetti di soia che si trovano anche nei ristoranti cinesi.
Animal, ti riempiono di piu' perche' gonfiano molto,e danno una sensazione di sazietà maggiore, avendo un'alta % di acqua.
Hanno un buon profilo nutrizionale; i valori precisi non me li ricordo,ma so che hanno 0% di grassi e circa il 25% di proteine della soia (non mi ricordo la marca).
Anche a me piacciono moltosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>
E sopratutto....il COSTO?
[/URL]</STRONG>
Costano pochissimo: 500gr 2500£
E con 100gr mangi fino a vomitare
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>0 grasi dalla soia mi sembra impossibile!!
Bump for it!</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
1% di grassi..........per la precisione!
Io li trovo in uno dei 1000 supermercati cinesi a Milano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>Se hanno l'1% di grassi, di soia hanno ben poco...</STRONG>
Degli spagehtti hanno ben poco.
Sono quelli che chiamano vermicelli!
Da crudi sembrano fili bianchi di plastica.
E poi scusa, i germogli di soia, quanti grassi hanno?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Proteine : 6,2 gr
Carboidrati : 3,0 gr
Lipidi : 1,4 gr
Calorie :49
In effetti Joblack ha ragione...
max_power</STRONG>
Bravo Max!
Comunque quelli che ho io hanno questi valori:
Proteine : 18gr
Carboidrati : 1.5gr
Lipidi : 0.8gr
500gr 2500£sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta