Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'impossibilità giustifica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'impossibilità giustifica?

    Ciao a tutti volevo chiedervi se l'impossibilità per motivi di lavoro di seguire una dieta ad hoc e un metabolismo alto bastino a giustificare l'assunzione di integratori già dal secondo mese di palestra ...

    #2
    Io credo che non ci siano "regole". Ogni integratore dovrebbe essere inserito all'intenro di un contesto alimentare preciso.

    Il più classico degli esempi: "A" può assumere 3 beveronidi proteine al giorno, "B" può assumerne uno solo, ma entrambi con la propria dieta personalizzata stanno facendo cose corrette.

    Quindi anche se l'alimentazione non è "perfetta" si possono usare integratori a mio avviso.

    Vista la tua poca esperienza con i pesi mi sembra solo un tantino prematuro l'utilizzo dei vari supplementi.

    Potresti essere un po' più preciso postando questa tua alimentazione "non regolare" e dicendoci soprattutto la tua età.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Originally posted by Potino78:
      Potresti essere un po' più preciso postando questa tua alimentazione "non regolare" e dicendoci soprattutto la tua età.

      Siamo in attesa
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Pitbull_Davids:
        Ciao a tutti volevo chiedervi se l'impossibilità per motivi di lavoro di seguire una dieta ad hoc e un metabolismo alto bastino a giustificare l'assunzione di integratori già dal secondo mese di palestra ...

        Secondo me si!Gli integratori sono più pratici però sono meno economici.Ma sono altrettanto validi come le fonti proteiche tradizionali prese dalla normale alimentazione.


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Potino78:
          Io credo che non ci siano "regole". Ogni integratore dovrebbe essere inserito all'intenro di un contesto alimentare preciso.

          perfettamente d'accordo


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎