If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che devo aumentare molta massa, ma volevo sapere se la sera tolgo completamente i carbo e alzo i grassi, non aumenterò il livello di Gh?
Oppure posso mangiare carbo e prendere l'acido lipolico ok?
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Se devi mettere su molta massa, non preoccuparti dei carboidrati e mangiali alla sera senza eccedere</STRONG>
Che bello la massa... mangia carbo anche a cena zozzo magro che non sei altro:-)
...ogni tanto pensa a chi e' in definizione e c'ha un poster grande cosi' di un piattone fumante di spghettoni al dente :-((( Sigh,sob!
every integer number is one of my favourite friends
ma uno se deve assumere da 5 a 6 grammi di carbo per chilo corporeo mica ce la fa senza pasta e pane bianco...
almeno io non ci riesco con le wasa... nemmeno un pacco intero c'ha tutti i carboidrati di cui ho bisogno.. invece con la pasta è molto più facile arrivarci
Continuo a non capire come si possa eliminare la psate e/o il pane dalla propria dieta....secondo me nicodipietro vi ha fatto il lavaggio del cervello!!!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Continuo a non capire come si possa eliminare la psate e/o il pane dalla propria dieta....secondo me nicodipietro vi ha fatto il lavaggio del cervello!!!
Conan</STRONG>
No...o forse ad alcuni.A me no di certo...anche se ho diminuito le dosi e spesso la sostitusco con fonti di carboidrati migliori ed alternative come frutta/fette Wasa/legumi.
quindi tranquillamente anche pane bianco in massa? (il pane di segale o i wasa sono troppo duri e privi di gusto per mandarne giù in una quantità decente)
... e poi il pane ci vuole sennò la scarpetta con che cosa si fa?
<STRONG>Continuo a non capire come si possa eliminare la psate e/o il pane dalla propria dieta....secondo me nicodipietro vi ha fatto il lavaggio del cervello!!!
Conan</STRONG>
Si può se si vuole dimagrire.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
<STRONG>Ciao phoenix, quello che dici è giusto ma non tutti hanno bisogno di eliminare pane e pasta per dimagrire, può anche bastare limitarli o fare un pochino d'erobica...
Conan</STRONG>
Si...è verissimo. Comunque è chiaro che una riduzione dei carboidrati debba comunque esserci se si vuole dimagrire.
Vi riporto semplicemente il mio caso "personale" riguardo la questione carboidtrati-dimagrimento.
Durante i primi 2 mesi mangiavo 1 volta alla settimana, a pranzo, la Pasta Integrale e 1 volta il riso. Pane mai, cereali al mattino un giorno si e un giorno no ma pochissimi grammi (20-30).
Durante il terzo mese di definizione non esiste più nè pane, nè pasta nè nessuna forma di cereali, solo 4 fette wasa al giorno 5 giorni su 7. Il resto è un po' di frutta, fruttosio cristallino e maltodestrine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta