Albumi dove e come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GPRINCE
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 93
    • 0
    • 0
    • Palermo, Sicily, Italy
    • Send PM

Albumi dove e come?

Ragazzi, convinto come sono della validità degli albumi d'uovo comefonte proteica, come e dove trovare questo prodotto pronto all'uso senza buttare decine di tuorli?
    Thanks ...
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Dalle tue parti compare GPRINCE non troverai ,credo i cartoni AIA da 1 litro !

De vi andare da un panettiere/pasticcere e fartene vendere 1-2 litri (loro ne hanno in quantita')!

Se no' accontentati di PANE E PANELLE
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• STREGONE78
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 308
      • 0
      • 0
      • sud
      • Send PM

assaltiamo la fattoria novelli eheheh
      cprince, credo che assieme ad altri ragazzi della palestra potreste parlare con qualche responsabile di supermercati.Sono piu' economiche delle proteine in polvere e vanno alla grande.E credo che e' meglio che ti crei na fonte costante di approvvigionamento poiche' 2-3 litri finiscono subito.
      Tieni presente che un litro di albume (una busta) sono circa 32 albumi.Se non sbaglio ogni albume ha dai 3,5 ai 4 gr di proteine, quindi a 2900 lire si hanno circa 120 gr di proteine ad alto valore biologico.Parlo di quelle della OVITO ,a credo che quelle dell'AIA non si differenzino molto.
      E io che credevo che in questo ***** di sud certi prodotti fossero sconosciuti, per una volta mi devo ricredere.
      ciaooooooooo e b.allen.

^^^^^^^STREGONE^^^^^^^
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by GPRINCE:
          Ragazzi, convinto come sono della validità degli albumi d'uovo comefonte proteica, come e dove trovare questo prodotto pronto all'uso senza buttare decine di tuorli?
          Thanks ...

Fai mangiare ogni giorno frittate alla tua famiglia...e tu prenditi l'albume.Comunque io che sono d'Adrano non li trovo anche!!

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X