Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza di volontà!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza di volontà!!!

    Ho 20 anni, 185 per 80 kg, polso 17, torace 100, vita 85, fianchi 100. Sono contento per i risultati che pian piano sto ottenendo, ma... alle volte non ce la faccio proprio e a cena sgarro di brutto (è strano, solo a cena mi vengono queste tentazioni). Ad esempio mangio pasta, pane e burro e schifezze varie. Voi non sgarrate mai? Ditemi cosa devo fare, o se devo pensare a qualcosa in particolare quando subentrano quaeste voglie!!!!!!!!! So che è dannoso per il mantenimento ed il lavoro in palestra va alle cozze, ma forse quando si è all'inizio e i risultati vengono lentamente... non c'è quella determinazione e costanza necessarie per trasformare il fisico.

    P.S. Come sono le mie misure, secondo voi? Ciao a tutti!!!

    #2
    Le misure sono buone! Dovresti calare un po il giro vita, così le spalle sembraso più larghe...

    Ti sbagli sul fatto che all'inizio si cresca poco, è il contrario!

    Sgarrare fa bene al morale... basta che non superi i 2/3 pasti alla settimana (Legge di polpy)

    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Originally posted by DAV:
      Ho 20 anni, 185 per 80 kg, polso 17, torace 100, vita 85, fianchi 100. Sono contento per i risultati che pian piano sto ottenendo, ma... alle volte non ce la faccio proprio e a cena sgarro di brutto (è strano, solo a cena mi vengono queste tentazioni). Ad esempio mangio pasta, pane e burro e schifezze varie. Voi non sgarrate mai? Ditemi cosa devo fare, o se devo pensare a qualcosa in particolare quando subentrano quaeste voglie!!!!!!!!! So che è dannoso per il mantenimento ed il lavoro in palestra va alle cozze, ma forse quando si è all'inizio e i risultati vengono lentamente... non c'è quella determinazione e costanza necessarie per trasformare il fisico.

      P.S. Come sono le mie misure, secondo voi? Ciao a tutti!!!

      Noi non sgarriamo mai?No......qualche sgarro delle volte ce lo concediamo.Lo sgarro aiuta secondo me anche psicologicamente,ci rende più motivati e più disciplinati nel seguire la dieta.Sai cosa faccio io?Seguo la dieta del bodybuilder per tutta la settimana ma pii sforo:4 pezzi di pizza belli grossi.Non sai la soddisfazione.
      Lo sai perchè viene normale sgarrare a cena?PErchè normalmente essa coincide con il periodo di riposo,in cui siamo lontani dal lavoro e dagli stress della vita quotidiana per cui siamo più propensi a gratificarci col cibo.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Grande max, come al solito.

        anche io il sabato mi concedo di tutto (porca miseria all'ernia iatale che ho e non posso mangiare cioccolata, pomodoro, e TANTE ALTRE COSE BUONE, altrimenti se era per me, il sabato la dieta poteva andare a riposarsi!).
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          per me sgarrare una volta a settimana è d'obbligo,mi appaga!

          Commenta


            #6
            Qualsiasi dieta si segua è fondamentale comunque a mio parere liberarsi da qualunque restrizione nel week-end e mangiare, in quantità moderata, ciò che più ci fa piacere raggiungendo il fabbisogno calorico ed aiutando in questo modo a rialzare il metabolismo che, inevitabilmente, si abbassa in seguito a qualunque regime ipocalorico. Ciò oltretutto rende la dieta meno difficile da seguire.
            Naturalmente ognuno deve conoscersi, sapere cosa, come, e in che quantità mangiare per evitare che si riacquisti il peso perduto durante la settimana, e non barare strafogandosi come se non ci fosse domani. Nel dubbio è meglio mantenersi un po' più parchi nelle porzioni.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X:
              per me sgarrare una volta a settimana è d'obbligo,mi appaga!

              Oh...anche a me non sai come!Poi l'indomani riprendo ancora più motivato.


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                allora la domenica SAGRA DI CINGHIALE per tuttiiiiii.....

                Commenta


                  #9
                  Innanzitutto ricordati che gli sgarri "saltuari" nel body Bulding sono ammessi tranne che in fase di "definizione".

                  Spero di non fare ridere nessuno comunque quando sono in definizione e mi verrebbe da sgarrare io faccio cosi:

                  - penso innanzitutto che se non sgarro mi verranno degli addominali incredibili

                  - penso a come starò male e a quanti problemi mi farò dopo aver "sgarrato" non sentendo la coscienza a posto

                  - penso che tuttavia si tratta di resistere solo 2-3 mesi, poi riprenderà la massa e potrò tornare a mangiare come un cristiano.



                  ------------------
                  | ~~~ pot ~~~ |
                  ------------------
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta


                    #10
                    Grande Potino!
                    Ottima strategia psicologica.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      esatto,Potino ha proprio ragione...imparate ad odiare con la testa gli alimenti anti-dieta anche se la vostra pancia vi supplica!
                      W la **** e che dio la benedica

                      Commenta


                        #12
                        E' sinonimo di grande forza interiore; ma per ragioni biochimiche potrebbe essere utile "ricaricare" il fegato che, se si svuota troppo di glicogeno, POTREBBE ADDIRITTURA RENDERE MENO EFFICACE LA DIETA!

                        Questo lo si fa o con un giorno "fuori dieta" a settimana, o con 3 giorni "fuori dieta" ogni 2-3 settimane, o con tonnellate di piruvato, taurina e MCT; qual'è la soluzione più economica e più... squisita?

                        PS: la zona funziona talmente bene che non c'è il rischio che ho detto prima e si può sgarrare una volta a settimana! EH RAGA' NON CE L'HO FATTA A NON NOMINARLA, ERANO PARECCHI POST!
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          In definizione ho sempre fatto almeno 15 giorni senza sgarrare, in massa è diverso, una volta alla settimana è giustissimo concedersi lo sgarro.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Il valore di ciò che saremo dipende dalla forza con cui sappiamo odiare ciò che non vorremmo essere.
                            Che gawain non me ne voglia ma ho dovuto modificare la sua massima, Nietzsche qui è molto di casa...
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎