Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta chetonica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta chetonica

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo ragazzo del Forum e leggendo tra le varie domande/risposte sono rimasto colpito da una certa dieta chetonica (non ne avevo mai sentito parlare!!! davvero) e vorrei delle lucidazione su quest'ultima.
    Vi prego ditemi tutto su questa dieta, sono infatti un ragazzo di 18 che ha appena intrapreso questo sport (body building) fantastico, ed ho fame di conoscienze!!!!
    Inoltre ho da poco ( prima settimane di fase ipocalorica) intrapreso la famosa dieta ABCDE. CHE NE PENSATE?
    GRAZIE DI TUTTO AMICI

    #2
    Ho postato tempo fà un grande articolo riguardo questa dieta ma non ricordo perfettamente dove, adesso lo cercherò, comunque anche se non voglio scoraggiarti, non la ritengo una dieta adatta ad una persona alle prime armi, ti consiglio di farti prima un pochino le ossa e poi la puoi provare.
    PHOENIX
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      X PHOENIX:

      Hai postato anche qualche articolo dulla dieta a Zona? Sai, mi sono iscritto al Forum gli ultimi giorni di Agosto...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        In effetti ho scritto qualcosina nel post "DIETA A ZONA" del 19/06/2000 sulla dieta ed i benefici.
        Se vuoi qualche altra informazione fammelo sapere.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Se vuoi visitare il sito ufficiale della dieta a Zona del Dr. Sears ecco ilsito:

          www.eicotech.com
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Certo che vorrei sapere qualcosina di + sulla Dieta a Zona. Mi chiedevo anche se ci fosse qualche controindicazione nel caso la seguissi per un periodo di tempo abbastanza lungo.

            Esiste qualche software scaricabile in rete per questo tipo di alimentazione? (devo dire che non ho capito bene la questione dei blocchi).

            Prima o poi devo comprare il libro...
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              la dieta chetogenica non va bene per uno che è agli inizi perchè è molto difficile e dura da seguire.
              ora pensa a mangiare tanto e bene e vedrai che con tutto il testosterone che gira a 18 anni avrai dei bei risultati.
              per la dieta ABCDE ok.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎