Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricetta per "weigh gainer"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricetta per "weigh gainer"

    Carissimi........

    Quante volte vi siete scervellati per poter trovare una ricetta, che rappresenti una "soluzione finale" ai vostri problemi nell'ingozzarvi di cibi altamenti caloroici, per prepararvi un weigh gainer casalingo, semplice da preparare, economico, gustoso, proprio come quelli che vi faceva vostra nonna???

    Quella che segue è la ricetta di un gainer che ho sperimentato, e che consiglio caldamente a chi ha bisogno di Kcal (come me...), e che non può permettersi il Myoplex, il Met-RX e soci.....

    Ma la ricetta che segue non è da meno, provare per credere.

    Ingredienti:

    - Latte intero 600ml
    - Proteine del siero 45g
    - Plum Cake 99g
    - Banana (n°1) 100g
    - Ovomaltina 30g
    - Zucchero 25g

    Per le proteine consiglio quelle al cacao, io uso le economicissime "EAS Symply Pro".
    Per i plum cake, consiglio quelli del Mulino Bianco.
    Il latte intero ha più calorie, poichè contiene più grassi.
    Quello parzialmente scremato va bene lo stesso, ma è meno calorico.

    Preparazione:

    Mettete un po' di latte e i plum cake sbriciolati, frullate fino ad ottenere un impasto quasi omogeneo, poi aggiungete lentamente tutto il resto, poco per volta, mi raccomando.
    Per finire, frullate per almeno un minuto il tutto.

    Il preparato che ne viene fuori, ha i seguenti valori nutrizionali:

    - Proteine 59g
    - Grassi 45g
    - Carboidrati 149g
    - Kcal 1248

    Ovviamente, cambiando il tipo di latte cambia il contenuto di grassi, e conseguentemente, quello calorico.

    Consigliato a tutti quelli chedevono assumere molte Kcal, e non hanno a disposizione i fornelli, e quelli che non vogliono fare un mutuo in banca per comprapre il Met-RX.

    Ciao!

    Federico



    #2
    ottima fede!!
    io purtroppo non lo posso trangugiare in quanto ho problemi col latte!!
    ho provato lo zymil delattosato ma anche quello mi ha dato problemi al pancino!!
    mi è stato consigliato di provare ad assumerlo a dosi crescenti iniziando a bagnarci magari un po di pane o biscotti , in piccole quantità!!
    erano anni che non bevevo latte che mi crea gonfiore ma ora ho deciso di rioprovare con piccole dosi!!

    speziale

    Commenta


      #3
      X Speziale

      Anch' io ero intollerante al latte, ma molto strano, non al latte da agricoltura biologica. Il mio consiglio è di provare con questo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ma i grassi che ottieni sono di origine animale e non vegetale...
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          x
          gawain, quale usi?? di che marca??

          speziale

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎