Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora una volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora una volta

    Lo dividi come vuoi:importante molto prenderlo 1/2ora prima dell'allenamento e se riesci prima di andare a dormire.Per il resto fai come vuoi.Cerc di mantenere gli intervalli di assunzione regolari.

    #2
    Ancora una volta

    I modi di assunzione della Acetyl carnitina....
    okkappa il modo piramidale, ma 2,5 grammi e seguenti come sono suddivisi durante la giornata?
    Grazie mille, e mi scuso se non ho beccato il posto giusto dove postare il messaggio.
    a presto Leve Corte

    Commenta


      #3
      io credo vadano assunti 500 mg alla volta, quindi in 5 volte durante la giornata, anche per evitare un eccessivo accumulo a livello renale, avendo l'accortezza se si hanno problemi di insonnia a non assumerne la sera tardi....siete d'accordo?

      per esperienza personale ne ho usati solo 500 mg a metà mattina e 500 mg 30 minuti prima del workout, ottimi risultati, anche se non raggiunti ugualmente in seguito allorchè un inverno di massa mi ha fatto incrementare ulteriormente la percentuale adiposa, ma la prima volta avevo raggiunto il 6% di grasso, e addome squartato con reticolo venoso, tant'è che a mare mi chiedevano se soffrissi di qualche strana malattia...si sente molto anche lo stimolo testosteronico

      Commenta


        #4
        Ok concordo anch'io con Shawn sui positivi effetti dell'ACL.
        Personalmente ho provato le tre assunzioni giornaliere da 500mg (mattino-pome-sera) x un mese.
        Ho avuto benefici nel tiraggio,anche se non come lui, ma credo proprio che mi abbia aiutato parecchio, riporto anch'io un deciso stimolo di testosterone e la sensazione di energia in allenamento anche con pochi carbo.
        Per gli effetti collaterali un incremento leggerissimo della difficolta a prendere sonno(ma in parte credo che sia dipeso dal caldo do Agosto)mentre non ho avuto alcun mal di testa in nessuno dei miei workout aerobici da 45' la mattina a stomaco vuoto.
        Anzi, andavo piuttosto bene in aero.
        Credo di aver dosato poco o organizzato male il ciclo di def. tuttavia in un mese non si fanno miracoli.
        Ciao, Viktor.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          Bravi ragazzi!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎