Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cibi "particolari" preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cibi "particolari" preferite?

    Intendo: io spendo una follia per acquistare i seguenti alimenti, che non proprio tutti comprano:

    -AFFETTATI: bresaola, fesa di tacchino.
    -LATTICINI: Total 0%, Quark magro, latte di soya (dolcificato con stevia), Tofu, Yogurt magro (fatto in casa-domani provo a farlo col Parmalat plus)
    -COLAZIONE: mi piace un sacco il muesli che vendono all' Eurospin (senza zuccheri), All-d' arachidi (fatto in casa).
    Bran, crusca, fiocchi d' avena.
    -OLII E GRASSI: olio di semi di Lino, Burro d' arachidi (fatto in casa).

    Voi che cibi "particolari" comprate e consigliate?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    hi

    carne...carne...carne...formaggio tipo parmeggiano,emmental e simili...

    ehm faccio la dieta anabolica...quindi posso farlo...eh raga..funziona da dio!!!!!!!!!!!!!!!


    nasser

    Commenta


      #3
      AFFETTATI: bresaola, condita con olio, scaglie di parmigiano, insalata verde
      CARNE: bistecche di vitella
      PESCE: salmone
      FORMAGGIO: parmigiano reggiano, tofu
      meglio farsi il giro degli alimentari che delle farmacie, almeno la penso cosi'. ciao.

      Commenta


        #4
        Ciao Gawain, puoi spiegarmi come fai il burro d'arachidi in casa?
        A meno che il tutto non sia coperto da brevetto!
        Ciao, Viktor.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          Pesce: insalata di mare al naturale, filetti di haliboot alla griglia, salmone.
          Affettati: oltre a bresaola e tacchino, spek e prosciutto crudo sgrassato. Ho visto le tabelle caloriche...non è poi molto superiore alla bresaola...per variare un po' l'alimentazione in fase di massa secondo me è un lusso che ci si può permettere.
          Latte: Parmalat Plus e parlmalat scremato.
          Carboidrati: prodotti della Vitasnella (crackers, pane, yogurt magri).
          Proteine: albumi.

          Pot78
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Dove compri il burro d'arachdi?Io qui trovo solo una schifezza con grassi idrogenati!!!

            Commenta


              #7
              Il burro d' arachidi è facile a farsi in casa: basta prenderne una grande quantità, poi farli tostare (io uso il microonde, ci metto pochi minuti); quindi trito tutto col Bravo Simac, aggiungendo man mano olio di semi di lino, fino a raggiungere la consistenza giusta; verso poi il tutto nei barattoli e conservo in frigo.

              Vi assicuro che il gusto è molto simile a quello che si compra (a dire la verità ho provato solo quello della Calvè).
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Raga scusate l'ignoranza ma ho delle falle paurose come queste....
                perchè siete così attratti dal burro d'arichidi? Contiene acidi grassi essenziali particolarmente utili? E le arachidi normali?Durante la fase di massa, oltre ad olio (e burro d'arichidi a quanto vedo) da che cibi assumete altri acidi grassi insaturi?

                grazie mille mitici
                Pot
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  Muesli con arachidi e nocciole,crema di nocciole naturale e Salmone

                  Commenta


                    #10
                    Noci, nocciole, mandorle, pinoli, arachidi, salmone, tonno, pesce spada, olio di semi di lino (devo provare quello di canapa) e naturalmente olio d' oliva.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Ok...vado al supermercato di corsa, grazie!!!!




                      Pot
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta


                        #12
                        Nonmi parlate del burro d'arachidi TROPPO BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          UOVA, UOVA, UOVA!!!


                          E tanto LATTE, LATTE, LATTE!!!

                          Il burro d'arachidi dove si trova?????

                          Commenta


                            #14
                            Mi stavo chiedendo anche come sia composto il vostro spuntino di metà mattina e del pomeriggio. Mangiate anche il buon burro d' arachidi?
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Grazie Gawain per le preziose delucidazioni e per la ricetta della nonna...
                              Scherzo, cmq io , a periodi (generalmente in massa) uso arachidi,noci o nocciole (di produzione propria) forniscono ottimi grassi e un pizzico di interesse per una alimentazione piuttosto ripetitiva.
                              Olio d'oliva e basta.No burro (tradizionale), margarina oliacci vari (a parte credo quello di lino...

                              Alla prossima ,Viktor.
                              viktorx@ziplip.com




                              ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎