Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire?Più facile a dirsi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire?Più facile a dirsi....

    Ciao a tutti i bodybuilders! Dimagrire è un grosso problema...e non parlo di togliere grasso in quantità eccessive ma di togliere quel grasso depositato sulle maniglie dell'amore(fianchi e vita) e sulla pancia sotto l'ombelico che riveste i basso addominali e fa SCHIFO!

    Io ho questo problema e a breve avevo intenzione di acquistare Hydroxycut della Muscle tech, ma avrei bisogno di alcuni consigli riguardo ai veri effetti del prodotto. Parallelamente avrei intenzione di usare i BCAA per non attivare il processo catabolico(non vorrei perdere massa magra!), e come integratore proteico : UN SACCO DI LATTE SCREMATO!!!
    Cosa ne dite può andare?
    Sottolineo il fatto che ho 20 anni peso 77kg e sono alto 1,84m

    Più avanti inoltre vorrei usare il TRIBULUS, ma vorrei prima avere dei consigli su questo prodotto per me totalmente all'oscuro fino a pochi giorni fa.

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!! GJK

    #2
    Io non ho mai provato l'Hidroxycut (rimedierò nella mia prossima sezione di "definizione"!), ma ti posso dire che è sicuramente il termogenico più usato dai natural!!!
    Fra le altre cose possiede estratto di Guaranà ed acido acetilsalicilico, veri e propri toccasana per il tuo metabolismo...
    La cosa che più mi ha impressionato sulla composizione del prodotto è la % di Sinefrina che è assolutamente superiore alle altre % di molti prodotti minori. La Sinefrina è un alkaloide come la famosa Efedrina, ma al contrario di questa non ha nessuna controindicazione tipo tremori, palpitazioni, etc.... E' la cosa migliore per attivare la lipolisi, quel processo che sgretola le cellule di grasso trasformandole in glucosio per produrre energia....
    Per quanto riguarda le modalità di assunzione ti rimando a chi ha già provato questo prodotto: non è da assumere in maniera continuativa perchè provoca assuefazione e gli effetti si ammortizzano.
    I BCAA sono ottimi per evitare il catabolismo, con il tuo peso ti consiglio 7 - 8 grammi subito prima dell'esercizio aerobico....mentre sicuramente i 3g di proteine contenute in 100ml di latte scremato non ti aiuteranno a mantenere i tuoi muscoletti. Puoi prenderlo perchè è povero di grassi....compensa però con alimenti proteico-completi che hanno tutti gli aminoacidi essenziali quali albumi d'uovo e pesce (meglio della carne perchè sei in definizione!).

    pot
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      184 cm per 77 kg ..... e hai pancia e maniglie ? Muscoli allora zero. Giusto ?

      Da quanto ti alleni ?

      Riduci drasticamente i carbo (non dopo pranzo) , prendi pure BCAA , no latte/formaggi , proteine e ........ e ..... piuttosto che l'hydroxycut vai di Dymetadrine Xtreme (AST) , molto piu' forte e da risultati certi (nell'hydroxycut non c'e' efedrina .....).

      Comunque alla basa di tutto , oltra lla dieta come ti dicevo , c'e' l'allenamento , devi SUDARE , poi alla fine fai sempre 30 min. di cardio (ma ti devi allenare almeno 3 volte/settimana).

      Ciao , Max.
      Max

      Commenta


        #4
        Senz'altro il Tribulus ti darà una mano ma per restare in zona ti consiglierei l'acetylcarnitina (spendi il doppio però): di entrambi trovi ciclo e dosaggi sui topic precedenti.
        Ciao
        Peter Ray, comandante del Robot

        Commenta


          #5
          Max, facile dire Dymetradine Xtreme,e' piu' facile farsi fare la liposuzione che trovarlo....e dove cacchio lo pigli che e' vietato!
          postami dove lo pigli se ne hai il coraggio ...http://www.musclenutrition.com/NonCGI/biggrin.gif e non dirmi che lo ordini dall'america che non ci credo!


          ------------------

          Commenta


            #6
            azzo ma come ***** fate a mettere le faccine nel post?

            Commenta


              #7
              Faccine

              Quando scrivi, alla sinistra della casella entro cui scrivi, c'e scritto "Smilies Legend": cliccaci sopra e copia cosa devi digitare per ottenere la faccina voluta, anche con il copia-incoll .

              Ciao Peter
              Peter Ray, comandante del Robot

              Commenta


                #8
                Intanto ringrazio Potino78 e tutti gli altri che mi ha dato buoni consigli. Comunque per rispondere a Max posso dire che sul peso mi sono sbagliato, 77 kg era un anno fa, ora peso 79kg. In ogni caso muscoli li ho ma devo ancora farli crescere e specialmente sulla pancia devono ancora nascere perchè sono proprio scarso lì!

                Più o meno ho capito cosa devo fare e sono dell'idea che con tanta fatica e qualche aiuto mi costruirò anch'io un bel fisico.

                Ancora GRAZIE mille e a presto con le mie inquietudini...

                Commenta


                  #9
                  Vale anche per me quello che ha postato "penthotal", mi dove lo trovi lo <Dymetadrine Xtreme >.
                  Se vuoi postami alla mia e-mail formentini@unimc.it, sperando di non andare a finire nelle patrie galere.

                  Commenta


                    #10
                    Vale anche per me quello che ha postato "penthotal", mi dove lo trovi lo <Dymetadrine Xtreme >.
                    Se vuoi postami alla mia e-mail formentini@unimc.it, sperando di non andare a finire nelle patrie galere.

                    Commenta


                      #11
                      Non solo trovo il Dym ....... ma anche il 19nor3 !!!! ......

                      Ciao ..... MAX !
                      Max

                      Commenta


                        #12
                        Ho letto "tribulus"?????????

                        Basta!!! Non funziona, cosa centra poi con il dimagrimento.........

                        Se vuoi usare un buon lipolitico spendi meglio i tuoi soldi: ACL!!!!!

                        Ma prima di tutto la dieta!!!!!!!

                        Ciao!

                        Federico

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi attenti con questi posts!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Si forse ho esagerato.......
                            mi scuso.
                            Leve Corte

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎