Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivi dei pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostitutivi dei pasti

    Su internet ho trovato molti siti ad esempio http://www.betastatin.com/ o http://www.cytodyne.com/ in cui sono venduti sostitutivi dei pasti che garantirebbero risultati incredibili x perdita di grasso e aumento di massa muscolare solo usandoli al posto di uno dei pasti principali in 8-10 settimane.Qualcuno li ha provati o sa qualcosa sui reali risultati ottenibili?
    Ciao
    Chris

    #2
    Se non ti alleni come si deve, e mangi in modo abbondante (senza ingrassare troppo...), NON esiste sostitutivo del pasto o integratore che ti possa aiutare.

    Se le due variabili sopra indicate sono "a posto", allora un sostituo del pasto potrebbe essere una buna idea, specialmente nel caso in cui sei costretto a saltare i pasti.
    Comunque, non vedo come un prdotto possa essere meglio del buon cibo che trovi in casa, come uova o latte..........

    Commenta


      #3
      Ho già espresso la mia opinione sui prodotti che sostituiscono un pasto. Io a metà pomeriggio assumo barrette proteiche perchè non posso fare un frullato di proteine e sostituisco quindi la merenda...ma comunque da piccolo facevo merenda con saccottini che non avevano le proteine della barretta ma che comunque erano molto gustosi.
      Se invece devo sostituire un pasto dove ho il piacere di gustare carne, pasta ed altro...beh...per quanto possa essere ottimamente bilanciato, questo prodotto non mi darà mai la soddisfazione del palato che voglio...già se ne fanno di sacrifici cercando di eliminare grassi e schifezze....se mi tolgo anche la carne o la pasta...
      Inoltre concordo comn FEDERICO: questi prodotti più che fornire un ottimo bilancio di carbo e proteine cosa mai potranno avere? Nulla che non possa raggiungere con l'alimentazione tradizionale.
      Cosa che invece non è possibile per quanto riguarda proteine, aminoacidi, creatina, glutammina....ed infatti esistono efficacissimi integratori di queste sostanze che i BB usano con succe da tempo raggiungendo natural grandi traguardi.

      Pot
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Per una volta ....... sono d'accordo con Fede !
        Max

        Commenta


          #5
          hi

          daccordissimo con fed...

          un bella cena cucinata da mamma o da se stessi e sempre migliore...magari date una occhiata quando mamma abbonda con l'olio!!! :-))

          e' apparso su una rivista svizzera per i consumatori una analisi delle barette energetiche per sportivi..wow critiche durissime..troppo grasse, poco utili e soprattutto troppo costose. idem per le bevande.

          Nasser

          Commenta


            #6
            Ciao Nasser,
            troppo costose, avete mai bevuto una spremuta
            di 1 arancio in Autogrill? 5.000
            oppure un rancido toast con una fetta di formaggio che se non mangiato caldo si solidifica e un prosciutto cotto violaceo ?
            4.000 circa.
            Costa molto meno una buona barretta o una busta ANCHE A 9.000 CAD.
            Inoltre le buste per me comodissime perchè sono sempre in giro apportano tutti i migliori nutrienti in un solo pasto cosa che difficilmente riesci a riprodurre anche a casa.
            Ciao a tutti.
            Batman

            Commenta


              #7
              Io credo che i sostituti dei pasti sono utili solo se hanno un alto contenuto di prot. Carbo e grassi si riescono a mangiare 'comdodamente' anche quando si e' fuori casa, per le proteine e' un po' piu' difficile.

              In ufficio se mi mangio una mela, un cracker o della frutta secca va bene ... ma quando mi faccio un paninetto con la bresaola o mi apro un tonno ... mi guardano storto (figuriamo con un 'beverone' proteico).

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                PER RESTARE IN TIRO E SOSTITUIRE UN PASTO , 20-30 G DI POOL E 3-4 ZOLLETTE DI CEREALI INTEGRALI PIU ACQUA , I PASTI LIQUIDI DIFFICILMENTE AIUTANO , O MEGLIO VANNO BENE SE PROPRIO NON C'E ALTERNATIVA. Anche le barrette iper proteiche o super americane sono sempre proteine cotte e quindi in parte denaturate e poco utili inoltre perche' siano appetibili occorrono sempre zucchere semplici .
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  Ma stiamo scherzando? I gusti sono gusti...e non voglio discuterne... ma le barrette (iper proteiche o energetiche che siano) sono integratori squisitissimi e dolcissimi senza bisogno di zucchero aggiunto!

                  Ripeto, queste sono le mie papille gustative e non per tutti magari è così... ma penso per molti.

                  Pot
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎