ovviamente gli alimenti cambiano ogni giorno...ma i valori circa li tengo uguali..altrimenti se mangio tutte le sere tonno mi spuntano le pinne..lo alterno con gallina,pollo allo spiedo,macinato di prima magro,sgombro ecc...
Forse la mia dieta diventa decente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioovviamente gli alimenti cambiano ogni giorno...ma i valori circa li tengo uguali..altrimenti se mangio tutte le sere tonno mi spuntano le pinne..lo alterno con gallina,pollo allo spiedo,macinato di prima magro,sgombro ecc...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
lo faro!poi tendo ad abbassare i carbo ancora di piu la prossima settimana e ad alzare,per compensare le calorie,i grassi.Dici che vada bene no?grazzzzzie shiftOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiolo faro!poi tendo ad abbassare i carbo ancora di piu la prossima settimana e ad alzare,per compensare le calorie,i grassi.Dici che vada bene no?grazzzzzie shiftOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
ottimo shift,cerco di restare tutti i giorni intorno al 33%do tutti i macro.Ovviamente le percentuali si sposteranno leggermente in base a quello che mangio..ho cominciato oggi con la nuova dieta,ho meso il riso al posto della pasta pero..mi trovo moooolto meglio con il riso...cosa dici?Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioottimo shift,cerco di restare tutti i giorni intorno al 33%do tutti i macro.Ovviamente le percentuali si sposteranno leggermente in base a quello che mangio..ho cominciato oggi con la nuova dieta,ho meso il riso al posto della pasta pero..mi trovo moooolto meglio con il riso...cosa dici?
Ovviamente le % non saranno mai perfette, basta che rimangano nell'intorno, non stare a spaccarti la testa, considera sempre che alla fine sono le calorie che contano..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
ehi grazie sei fin troppo gentile!provo a restare a 1900 e se sono poche mi assesto a 2000...l'unica cosa..se assumo 1900cal e quel giorno faccio anche,oltre ai pesi,mezz'ora di cardio in zona lipolitica...brucio circa 250 calorie...il mio apporto giornaliero è di 1900-250?perche se cosi fosse sono troooopoo poche!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioehi grazie sei fin troppo gentile!provo a restare a 1900 e se sono poche mi assesto a 2000...l'unica cosa..se assumo 1900cal e quel giorno faccio anche,oltre ai pesi,mezz'ora di cardio in zona lipolitica...brucio circa 250 calorie...il mio apporto giornaliero è di 1900-250?perche se cosi fosse sono troooopoo poche!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta